nè il pubblico nè gli altri concorrenti erano d'accordo che rientrasse in studio e quindi sono andati via lei e filippo!pessimi entrambi,lui peggio di lei e confermo la mia impressione che la stia solo usando!
Styrofoam Crown
nè il pubblico nè gli altri concorrenti erano d'accordo che rientrasse in studio e quindi sono andati via lei e filippo!pessimi entrambi,lui peggio di lei e confermo la mia impressione che la stia solo usando!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
cavolo ho perso tutta questa parte? immagino filipponon ha detto nulla...
per karina ancora sono senza parole sempre le stesse cose dice
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Sospetto di Clemente, per me potrebbe essere la Talpa, troppi errori!
io credo o clemente o franco.
che pensate di karina dico quando ha parlato cono salvatore?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
anch'io sospetto clemente russo!
secondo me è Karina...la sto sospettando dalla prima settimana...
tra l'altro ieri quando la talpa ha "parlato", le mani mi sembravano di una donna...
Ultima modifica di fly29 : 07-11-2008 alle ore 16.04.11
YouTube - Alessandro Siani - Tienimi Presente - Sit Down
Da tenere presente i primi secondi del video![]()
Nella prova dei capelli avrei voluto vedere Tonon, che faceva tanto il saggio e insisteva insisteva insisteva, se avrebbe accettato di rasarsiquanto mi infastidisce la gente che predica tanto bene quando è palese che razolerebbe malissimo.
Come mi infastidisce da morire quella specie di Perego che fa finta di non sapere chi è la talpa, e le viene l'ansia poverina...ma va va.
Quell'altra invece, Morvillo...ma secondo voi parla in quella maniera anche quand'è a casa con la mamma o con il suo uomo?!![]()
non voglo difendere tonon .... ma scusami lucy pasquale e clemente hanno poki capelli in testa ... in meno di un mese sarebbero cresciuti.... tutt quelle storie e poi avrebbero preferito farli tagliare a simona che è una donna!!secondo me hanno fatto una pessima figura ... e poi clemente nn mi convinceva ieri sera!!!
Io parlavo di Tonon, per dire che anche lui, per quanto dicesse e pur essendo un uomo, non se li sarebbe mai e poi mai fatti tagliare. A prescindere dalla prova, da Pasquale o Clemente e dalla quantità di capelli che hanno in testa.
d'accordissimo con teper fortuna simona non accettato
![]()
comunque dopo l'uscita di tagliariol(il mio sospettato) sto quasi pensando che la talpa sia karina,anche se prima non la consideravo,adesso mi sto rendendo conto che non sbaglia mai le domande del test![]()
ciò che non riesco a sopportare sono le conduttricila Perego fa finta di non sapere chi sia la talpa,ha un comportamente che mi infastidisce a tratti e gentile e troppo sdolcinata
altri diventa un'arrongante cafona
; la Barale è proprio deludente
non dice una parola al posto giusto
e non parliamo della pettinatura alla "Morea Orfei"
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
io penso che sia tutto progettato a tavolino, la talpa nn verrà mai scoperta prima della fine del programma che altrimenti chiuderebbe i battenti..credo che la talpa sia qualcuno di insospettabile, che nn sia stato mai nemmeno votato..sto infatti cominciando a dubitare di melita![]()
io ho seguito la scorsa edizione della talpa, quella in cui ha vinto il mio adorato gianniperò non ho mai visto la primissima edizione... in quella mi sa che la talpa era stata scoperta prima...almeno questo è quello che ho sentito dire