Alla fine si sono affidati alla classifica per scegliere le persone da mandare in sfida...
E quindi l'ultimo cantante è risultato Daniele e l'ultima ballerina la ragazza che aveva sfidato Andreina, di cui però mi sfugge il nome.
Alla fine si sono affidati alla classifica per scegliere le persone da mandare in sfida...
E quindi l'ultimo cantante è risultato Daniele e l'ultima ballerina la ragazza che aveva sfidato Andreina, di cui però mi sfugge il nome.
peccato..mi sarebbe piaciuto vedere pamela fuori..ops,in sfida![]()
ma quanto è brava la cantante Alessandra Amoroso?
Quella ragazza oltre che ad essere simpatica è un fenomeno!![]()
anche io speravo che andasse in sfida pamela...
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
gli sfidanti hanno potuto sfidare sia gli uomini che le donne che sono stati scelti in base alle posizioni(le più basse)in classifica..la cantante jennifer ha sfidato daniele(che era entrato una settimana fa)e l ha battuto...lo sfidante di danza dovrebbe sfidare beatrice però deve decidere se farlo o meno,vistro che sembrava poco convinto,visto che beatrice è appena entrata..domani vedremo.
io non so...
ma perchè qui due vogliono entrare proprio ora alla fine????
nel senso....sono entrambi mooooooolto bravi...che senso ha entrare 1 puntata prima del serale? nn ti conosce nessuno e per accedere al serale si va grazie alla classifica...perciò all'80% si faranno 2 puntate e poi a casa....perchè non ritentano l' anno prossimo????
![]()
Styrofoam Crown
è vero,però può darsi anche che si voglia sollevare la qualità degli allievi..in ballo specialmente...
io non lo so ma a parte l'antipatia secondo voi Valerio ha davvero questa voce bellissima??a me non piace tranne qualche volta, e comunque l'inedito Luca l'ha cantato molto meglio!!!
inoltre è di nuovo primo in classifica,ma...secondo me noi sardi siamo troppo compatrioti a volte!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Mi dispiace x Daniele , ha fatto bene a dire ciò che pensava..il montaggio è pilotato perchè è dall'inizio che vediamo sempre gli stessi.
Avete visto Zanfo come si è pizzicato?si vede che c'ha il carbone bagnato!
Potevano togliere 10 minuti a qualche pietosa lezione di domenico con la celentanooppure ai piagnistei di Martina e Pamela
e dare 1 po' più di visibilità a Daniele.
Mi dispiace anche se Beatrice farà la sfida.. avrei preferito che la facessero Domenico o Daniela, ma mi sa che questi 2 ce li ritroveremo al seralesono troppo funzionali agli show della Celentano
![]()
sto programma mi sta proprio deludendo![]()
daniele ha fatto bene a dire quelle cose perchè è la veritàcome lo è che jurman è insopportabile
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Valerio?
antipatico come la m.....