• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 84 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1253
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    mi dispiace ragazze... andrà bene la prossima volta...
    grazie ballerina
    Citazione Originalmente inviato da piccola biba Visualizza messaggio
    uniamo le forze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ok...a gennaio ce la faremo

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da Valentina!! Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto,ho letto e sentito i commenti a fine esame...molti sono rimasti spiazzati per la domanda del fasolo in quanto in effetti lei,a molti,compresa me,aveva detto che il santrok bastava per fare l'esame di conseguenza,anch'io non mi aspettavo una domanda sul fasolo,che oltretutto io neanche ho comprato,però scusate,la spiegazione dell'approccio transversale e longitudinale era presente anche nel santrock perciò non vedo la difficoltà...la domanda non diceva chiaramente di descrivere i due approcci ma leggendola si capiva che si riferiva a quelli...
    io ero nel primo gruppo e sinceramente ho trovato le domande davvero elementari,me ne soo capitate più difficili alle superiori..
    Ti ricordo che l'appello era per i frequentanti, noi del primo anno non abbiamo segiuito(poiche non si sono svolte in contemporanea) le lezioni di psicologia generale, quindi molte cose che tu reputi elementari, alcuni potevano pure non averle mai sentite. da come parli deduco che comunque tu debba aver fatto le scienze sociali o comunque una scuola superiore in cui studiavi psicologia.....molti di noi vengono dal classico, dallo scientifico e dalla ragioneria
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Ti ricordo che l'appello era per i frequentanti, noi del primo anno non abbiamo segiuito(poiche non si sono svolte in contemporanea) le lezioni di psicologia generale, quindi molte cose che tu reputi elementari, alcuni potevano pure non averle mai sentite. da come parli deduco che comunque tu debba aver fatto le scienze sociali o comunque una scuola superiore in cui studiavi psicologia.....molti di noi vengono dal classico, dallo scientifico e dalla ragioneria
    concordo!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

non sono per niente d'accordo..
    ho letto le domande del primo anno e mi sono sembrate davvero facili,molto prevedibili per chi ha seguito le lezioni,ma anche chi non le avesse seguite diciamo che si sarebbe potuto arrangiare!!!
    la domanda del fasolo ragazze era una scemenza,su!
    non adagiamoci sugli allori,anche io ho dato la prima parte l'anno scorso,al primo anno,prima di aver dato psic generale e sociale. ho stud solo dal santrock vedendo per la prima volta comportamentismo e cose simili,e seguendo le lezioni mi è andato bene lo stesso,E VENGO DA UN LICEO CLASSICO.

e poi scusate eh,ma mi pare sia stato detto che chi era del primo anno certe cose poteva trovarle nel gray(libro di psicologia generale) e sono 20 pagine esagerando,oppure cercarsi in internet le cose!!!mi pare inoltre che si sia soffermata moltissimo sui primi capitoli ragazzi,..e che vi abbia pure detto che del fasolo non vi avrebbe chiesto un granchè!

comunque,spero che vi vada bene la prossima volta ragazze!!!! vi do un consiglio,siate molto più precise con lo studio stavolta.. perchè il secondo appello è sicuramente più difficile del secondo!

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    non sono per niente d'accordo..
    ho letto le domande del primo anno e mi sono sembrate davvero facili,molto prevedibili per chi ha seguito le lezioni,ma anche chi non le avesse seguite diciamo che si sarebbe potuto arrangiare!!!
    la domanda del fasolo ragazze era una scemenza,su!
    non adagiamoci sugli allori,anche io ho dato la prima parte l'anno scorso,al primo anno,prima di aver dato psic generale e sociale. ho stud solo dal santrock vedendo per la prima volta comportamentismo e cose simili,e seguendo le lezioni mi è andato bene lo stesso,E VENGO DA UN LICEO CLASSICO.

e poi scusate eh,ma mi pare sia stato detto che chi era del primo anno certe cose poteva trovarle nel gray(libro di psicologia generale) e sono 20 pagine esagerando,oppure cercarsi in internet le cose!!!mi pare inoltre che si sia soffermata moltissimo sui primi capitoli ragazzi,..e che vi abbia pure detto che del fasolo non vi avrebbe chiesto un granchè!

comunque,spero che vi vada bene la prossima volta ragazze!!!! vi do un consiglio,siate molto più precise con lo studio stavolta.. perchè il secondo appello è sicuramente più difficile del secondo!
    Ma hai letto quello che ho detto???guarda che io ho consegnato e nonostante ciò che aveva detto la rollo sono rimasta....
    La domanda del fasolo era semplice, e si poteva rispondere anche vendo studiato solo dagli appunti....
    Ultima modifica di Sibu-chan : 14-12-2008 alle ore 17.54.10
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

neanche io l'ho passato...e la cosa un pò mi irrita perchè comunque avevo studiato.....cavoli.....sono sempre io quella che non passa...
    Silvy sai bene che non è per quello! io so quanto hai studiato! vedrai che a gennaio porti a casa a zia ila un bel 30 lo so Silvy non buttarti giù che poi è peggio

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Tranquilla piccola biba, ti faccio compagnia io...
    Mi spiace tesoro Io sinceramente la vostra domanda sul Fasolo l'ho trovata un pò difficile alla prossima andrà sicuramente meglio

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    Mi spiace tesoro Io sinceramente la vostra domanda sul Fasolo l'ho trovata un pò difficile alla prossima andrà sicuramente meglio
    Grazie ilaè proprio quella domanda che non sono riuscita a fare grazie del sostegno

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

ragazzi...........facciamo che ognuno sa quanto ha fatto e soprattutto come l'ha fatto...pertanto.....e soprattutto sappiamo come sono andate le cose.....perciò......di certo non mi faccio spaventare da un esame non passato...non è andato pazienza....ma la mia coscienza è pulitissima....direi lampante..
    quindi.........................
    grazie ila.....vedrai....la tua silvia ce la farà...perchè anche io so studiare!!
    kittina......lo diamo insieme e vinceremo......SU TUTTIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Ma hai letto quello che ho detto???guarda che io ho consegnato e nonostante ciò che aveva detto la rollo sono rimasta....
    La domanda del fasolo era semplice, e si poteva rispondere anche vendo studiato solo dagli appunti....
    guarda che se ho risposto è proprio perchè ho letto quello che avete scritto riguardo le superiori e psicologia generale quindi non centra niente quello che ha detto la rollo il giorno dell'esame.
    non vedo il motivo di rispondermi in questo modo!boh spero di aver frainteso il tono..
    Ultima modifica di lafinezz : 14-12-2008 alle ore 22.35.20

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    guarda che se ho risposto è proprio perchè ho letto quello che avete scritto riguardo le superiori e psicologia generale quindi non centra niente quello che ha detto la rollo il giorno dell'esame.
    non vedo il motivo di rispondermi in questo modo!boh spero di aver frainteso il tono..

ariaowns
    Ospite non registrato

Suvvia non si litiga qui ...poi per ste cosette

ragazzi...........facciamo che ognuno sa quanto ha fatto e soprattutto come l'ha fatto...pertanto.....e soprattutto sappiamo come sono andate le cose.....perciò......di certo non mi faccio spaventare da un esame non passato...non è andato pazienza....ma la mia coscienza è pulitissima....direi lampante..
    grazie ila.....vedrai....la tua silvia ce la farà...perchè anche io so studiare!!
    kittina......lo diamo insieme e vinceremo......SU TUTTIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Suvvia non si litiga qui ...poi per ste cosette
    ma infatti
    boh evidentemente i consigli non sono sempre graditi!
    Ultima modifica di lafinezz : 15-12-2008 alle ore 10.13.28

si esatto! forza e coraggio!
    come ho detto prima,di solito gli appelli della rollo man mano che si va avanti con le sezioni diventano più difficili... quindi vedete voi! in ogni caso in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato

Salve ragazzi,ho notato ke state parlando dell'ultimo esame della rollo. io ho dato 1parte l'anno scorso,ora mi tocca l'integrazione...volevo chiedervi,sapete dirmi di preciso se la prof ha detto il programma specifico x qlli che devono fare l'integrazione cn relative(più o meno)domande del compito?
    grazie milleeeeee

Pagina 43 di 84 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy