Ti ricordo che l'appello era per i frequentanti, noi del primo anno non abbiamo segiuito(poiche non si sono svolte in contemporanea) le lezioni di psicologia generale, quindi molte cose che tu reputi elementari, alcuni potevano pure non averle mai sentite. da come parli deduco che comunque tu debba aver fatto le scienze sociali o comunque una scuola superiore in cui studiavi psicologia.....molti di noi vengono dal classico, dallo scientifico e dalla ragioneria
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
non sono per niente d'accordo..
ho letto le domande del primo anno e mi sono sembrate davvero facili,molto prevedibili per chi ha seguito le lezioni,ma anche chi non le avesse seguite diciamo che si sarebbe potuto arrangiare!!!
la domanda del fasolo ragazze era una scemenza,su!
non adagiamoci sugli allori,anche io ho dato la prima parte l'anno scorso,al primo anno,prima di aver dato psic generale e sociale. ho stud solo dal santrock vedendo per la prima volta comportamentismo e cose simili,e seguendo le lezioni mi è andato bene lo stesso,E VENGO DA UN LICEO CLASSICO.
e poi scusate eh,ma mi pare sia stato detto che chi era del primo anno certe cose poteva trovarle nel gray(libro di psicologia generale) e sono 20 pagine esagerando,oppure cercarsi in internet le cose!!!mi pare inoltre che si sia soffermata moltissimo sui primi capitoli ragazzi,..e che vi abbia pure detto che del fasolo non vi avrebbe chiesto un granchè!
comunque,spero che vi vada bene la prossima volta ragazze!!!! vi do un consiglio,siate molto più precise con lo studio stavolta.. perchè il secondo appello è sicuramente più difficile del secondo!
Ultima modifica di Sibu-chan : 14-12-2008 alle ore 17.54.10
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Silvy sai bene che non è per quello! io so quanto hai studiato! vedrai che a gennaio porti a casa a zia ila un bel 30 lo so Silvy non buttarti giù che poi è peggio![]()
Mi spiace tesoroIo sinceramente la vostra domanda sul Fasolo l'ho trovata un pò difficile
alla prossima andrà sicuramente meglio
![]()
ragazzi...........facciamo che ognuno sa quanto ha fatto e soprattutto come l'ha fatto...pertanto.....e soprattutto sappiamo come sono andate le cose.....perciò......di certo non mi faccio spaventare da un esame non passato...non è andato pazienza....ma la mia coscienza è pulitissima....direi lampante..
quindi.........................
grazie ila.....vedrai....la tua silvia ce la farà...perchè anche io so studiare!!
kittina......lo diamo insieme e vinceremo......SU TUTTIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che se ho risposto è proprio perchè ho letto quello che avete scritto riguardo le superiori e psicologia generale quindi non centra niente quello che ha detto la rollo il giorno dell'esame.
non vedo il motivo di rispondermi in questo modo!bohspero di aver frainteso il tono..
Ultima modifica di lafinezz : 14-12-2008 alle ore 22.35.20
Suvvia non si litiga qui ...poi per ste cosette![]()
![]()
![]()
Salve ragazzi,ho notato ke state parlando dell'ultimo esame della rollo. io ho dato 1parte l'anno scorso,ora mi tocca l'integrazione...volevo chiedervi,sapete dirmi di preciso se la prof ha detto il programma specifico x qlli che devono fare l'integrazione cn relative(più o meno)domande del compito?
grazie milleeeeee![]()