qualcuno mi sa spiegare la macchina influenzatrice di tausk???
qualcuno mi sa spiegare la macchina influenzatrice di tausk???
cioè le risposte possono essere tutte.....mmmmm quindi quale sarà..... va beh.... si sceglie a caso!!!!!!!!!! ihhihhi
annina
si ma credo che trovare risposte su internet sia inutile perchè l'esame si attiene ai libri non a ciò che si trova o meno nella rete informatica...finiamo solo col confonderci di più cosi dobbiamo cercare di arrivare alle risposte tramite il libro cosi stiamo piu equiparati per l'esame!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
ee quindi ragazzi che rispondereste ihhihih booo
annina
ragazzi ma l'eventuale convalida è sempre domani?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
sta scritto orale convalida domani alle 2 e30 chi fara l'orale
?????????????????
qualcuno per favore ha la registrazione della lezione sui casi-limite??? vi prego! non si capisce nulla dal libro
Ultima modifica di ZingarellaOps : 18-01-2010 alle ore 12.21.57
ragazzi io sono davvero sconcertata...qualcuno che ha fatto già questo esame può almeno darci delle dritte? come ha fatto ha studiare il trattatato?vi prego diteci qualcosa...attendo risposte...![]()
per chi domani farà l esame,vi prego riportate qualche domanda o dateci qualche info.... questo trattato è impossibile...grazie
ho finito oggi il trattato!!!risultato???non ho capito niente....ahahahaah
ragazzi qualcuno domani farà l'orale?????????
io l ho finito da 1 mese e ogni giorno va sempre peggio!!!! cmq non capisco ma fa cosi paura dire: SI DOMANI FARò L'ORALE OPPURE NO NESSUNO FARà L'ORALE?! è assurdo un forum cosi morto con un esame che ci sarà domani
stiamo tutti disperati percio ihhiih io nn ho capito niente del trattato leggo alcune domande degli appelli precedenti ( non se se usciranno) ma nn so per iente rispondere... booo chissaaa speiramo bene e in bocca al lupo a tutti e a meeeeeeeeeeeee
annina
Mmmmm...mi sembra di percepire aria di esaurimento in questo forum! ahahah! dai ragazzi calmatevi! L'esame è indubbiamente molto difficile ma ne avete fatti tanti...io tutto le info che ho potuto dare le ho date...non farò l'orale...il trattato è difficile...le domande sono 31...questo sanno tutti! quindi mettetevi l'anima in pace e andiamo a fa questo esame! In bocca al lupo a tutti!
![]()
"...stand by me...nobody knows the way is gonna be..."