gente mi sa che sono usciti............i risultati.
ancoora non guardo.....eh eh eh!
gente mi sa che sono usciti............i risultati.
ancoora non guardo.....eh eh eh!
Viareggina
...scusate, siccome i risultati di gen. sono anche quelli a nome MATTEI...qualcuno sa dirmi se l'orale lo fa lei anche a noi di generale?? e poi...ma l'orale la mattei lo fa o è solo verbalizzazione? perchè io sarei con la Petrucci e ho preso 18...e non so ancora se sono salva o no XD
o mamma che strage...avete visto?
mmm pensavo fosse un po più morbida...
ma chi ha R? cos'è R?
c'è nessuno che si ricorda qualche es e come lo ha svolto?
Chi deve ridare l'esame la prossima sessione non scompaia...ritroviamoci qui e non facciamoci vivi solo i 7 giorni prima dell'esame...confrontiamoci un po', può risultare molto utile..con es e formule...anche se a distanza possiamo aiutarci molto.
smile
wow ti ritrovo nel terzo post che ho apertobeh tre di fila nn c'é male! anch'io devo dare statistica, ma devo ancora iniziare a studiarlo, che dritta mi date? bye bye
ps sono fuori sede, se qlcn ha il tel fisso e vuole confrontarsi ogni tanto su dubbi o esercizi ci si può sentire, chiamo io, mandatemi un msg pvt
Si voglio darne il più possibile la prossima sessione...sperando che il mio bimbo e quello da ieri scoperto in arrivo me lo concedano
...vorrei fare delle ripetizioni soprattutto per il Caudek ma non è facile vicino casa...quindi più si collabora on line più ci si aiuta a vicenda...magari i dubbi di uno non sono quelli di un altro.
![]()
ma poi alla fine che voleva dire "R"???
Viareggina
penso ritirato
Rilancio la sfida:c'è nessuno con memoria d'acciaio che si ricordi qualche es del compito...nel mio compito il primo esercizio chiedeva di costruire una tabella di frequenze relative e condizionate e dedurre se vi fosse indipendenza tra caratteri..il secondo chiedeva ...mmm non ricordo era un coeff.di correlazione?
Non ricordo affatto il terzo..e soprattutto nessuno ricordi le domande in fondo teoriche?Io non ce l'ho fatta ad eseguirle sarei interessata a saperne qualcuna.
Io l'ho fatto lo scorso luglio ed è fattibile più che altro bisogna studiare.
Andare a lezione quando fa gli esempi di problemi possibili nel compito aiuta molto.
Io l'esame l'ho fatto 2 volte: la prima ins. ma la seconda 25.
Se per caso qualcuno a difficoltà in statistica consiglio 2 o 3 ripetizioni giusto per mettere a posto qualche incertezza.
![]()
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.
[...]
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
non già perché con quattr’occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue.
Eugenio Montale
gli esempi fatti a lezione....mmm----magari potessi averne un po' uff..non posso proprio frequentare e questo mi taglia le gambe lo so..poi all'esame sono lenta da morire, mi pongo dubbi cretinissimi torno a casa e gli es li faccio in un secondo uffa...speriamo anche io alla seconda di passarlo...ora faccio tanti es...c'è nessuno che ha esempi proposti dalla prof. o es chiesti ad appelli precedenti da donare?Un' anima caritatevole----
Ciao sentite l'esame è uguale alle esercitazioni!! Dvoete prepararvi su quelle!!! Io ho le esercitazioni svolte se le volete ve le mando!!