Calunniarla mettendo in giro cose non vere su di lei, e giudicare senza cognizione di causa, bisognerebbe sempre rispettare gli altri, ma alcuni proprio non ci riescono, vabbé sono i primi a rimetterci!!
Secondo te che tempo farà a Pasqua?
Calunniarla mettendo in giro cose non vere su di lei, e giudicare senza cognizione di causa, bisognerebbe sempre rispettare gli altri, ma alcuni proprio non ci riescono, vabbé sono i primi a rimetterci!!
Secondo te che tempo farà a Pasqua?
secondo me non sarà bel tempo a pasqua...
secondo te ci risolleveremo dalla crisi economica?![]()
boh non saprei
secondo te nel weekend che tempo ci sara' al sud?
non saprei...speriamo sia bello...ma le previsioni non promettono bene
secondo te è giusto lasciare morire eluana englaro?
Eluana è morta 17 anni fa: quello su cui si sta accanendo una feroce e squallida lotta politico-religiosa è solo un povero corpo cui non viene lasciato neanche la possibilità di cessare la finzione di vita a cui è stato ingiustamente condannato senza colpa.
Rigiro.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Bella domanda...
Non lo so, lo spero tanto ma non lo so: quello che è certo è che sta tentando un'impresa immane e che avrà contro tutti, nel suo Paese e fuori. Vedrai: anche molti che, adesso, fanno finta di appoggiarlo e stimarlo.
Secondo te con che coraggio si può ancora ascoltare un Tg o una trasmissione di approfondimento politico in Italia?![]()
-
ah non lo so...sono diventate inguardabili...tutte senza alcuna distinzione...
secondo te in italia c'è ancora libertà di espressione?
C'era Gaber che diceva: "la libertà non è uno spazio libero, la libertà è partecipazione". Sono d'accordo...
Secondo te perchè gli Italiani sono furbissimi individualmente e un po' minchioni come popolo?
-
Credo che derivi dal fatto che non siamo mai stato un popolo unito...eravamo divisi prima e anche con l'unione d'italia non si è riuscito a creare il popolo italiano...
rigiro
Io penso che l'Italia sia in queste miserevoli condizioni PROPRIO perchè gli Italiani, singolarmente, sono ( o si credono...) furbissimi...
Secondo te riusciremo a vivere abbastanza per vedere l'Italia diventare finalmente un Paese "normale"?
-
beh...lo chiedi a una persona che vede il bicchiere sempre mezzovuoto quindi
secondo te l'italia riuscirà mai a capire che deve investire nella ricerca?
No: le decisioni in Italia vengono prese sulla base di quanti voti portano: e gli investimenti nella ricerca non portano consenso, almeno a breve termine.
Rigiro
-
Be, io non sono italiano ma seguo un po l’attualità attraverso i media, e mi pare che al momento in Italia nella ricerca si investe poco e anzi vengono fatti i tagli. Non credo che avverrà presto un cambiamento (almeno finche dura la crisi finanziaria, e si parla di qualche annetto).
Tu pensi che un giorno la luna /marte sarà abitato dagli esseri umani?![]()