• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 57 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 853

Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

Grazie Federica Melody 82 per il materiale completo, esauriente, ben scritto e suddiviso in modo chiaro.
    Grazie anche per la disponibilità e l'attenzione dimostrate nella richiesta di qualche chiarimento.
    Ho consultato anche altro materiale, in particolare per la terza prova, ma alla fine è stato più utile il tuo!
    Lo consiglio a tutti.

Partecipante Assiduo

GRAZIE mille Federica (Melody82) ho superato i tre scritti dell'esame di stato e da domani inizierò a studiare l'orale.
    Il tuo materiale ha avuto un ruolo fondamentale nel superamento delle prove, sono certa che senza il tuo preziosissimo aiuto ora non sarei qui a scriverti di aver superato tutte le prove scritte ma sarei ancora alle prese con lo studio...
    GRAZIE mille anche per la tua disponibilità, aiuto e pazienza nel dare risposte alle mie domande ed anche in tempi super-rapidi.
    Spero di non doverti disturbare nuovamente, per ora inizio a concentrarmi per l'orale e speriamo che tutto vada bene come per gli scritti.
    Un saluto e buona serata.

Francesca

L'avatar di Melody82

Grazie a voi ragazzi! Sono felicissima di ricevere i vostri feedback, anche in corso d'opera e soprattutto post esame! In questi giorni mi state riempiendo di soddisfazioni Un bacio grande e in bocca al lupo per tutto!
    p.s.
    ieri ho provveduto ad inviare a tutti gli studenti di questa e della prossima sessione gli aggiornamenti del codice deontologico
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Ciao! Ho acquistato da pochi giorni il materiale di Federica e ne sono già pienamente soddisfatto! Ho cominciato ad impostare il lavoro per lo studio dell'EDS (a Torino) e sfogliando i documenti ho avuto già modo di constatare l'eccellente qualità di questo lavoro! Scrivo queste righe ad inizio della preparazione, in quanto consapevole di essere in possesso di un mezzo fondamentale per superare l'esame! Non mancherò sicuramente di scrivere ad esame terminato! (si spera in positivo!!!)
    Due parole anche sull'autrice: disponibilissima, chiarissima, competente e professionale!!! Grazie mille davvero!

CONSIGLIATISSIMA!!!!!

Ciao

Massimiliano

Partecipante Veramente Figo L'avatar di butterfly71

Ho acquistato il materiale di Federica...ho preparato su quello l'EDS (integrando solo la parte dei progetti e inserendo qualche aggiornamento normativo sulla base delle ultime leggi) e l'ho SUPERATO!!!!!!!!!!!!
    Quindi lo consiglio VIVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La causa fondamentale dei problemi del mondo di oggi è che gli stupidi sono spavaldamente sicuri di sé stessi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. Bertrand Russel

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Eccomi qui , anch'io ho acquistato il materiale di Melody, sono solo all'inizio della mia preparazione, ma ho ovviamente dato uno sguardo al materiale e sono rimasta piacevolmente stupita e inoltre poter disborre di un materiale così ben organizzato mi ha invogliata ad incominciare seriamente a studiare !!
    Passerò qui prossimamente per poter scrivere un commento in fase di studio vero e proprio e soprattutto al termine delle prove.
    Per ora grazie, sono molto soddisfatta !
    Ultima modifica di Mariella : 01-02-2013 alle ore 00.25.11
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di momymomy

ciao vorrei lasciare un commento positivo per questo materiale semplicemente... perfetto! suddiviso in modo chiaro e veramente ben fatto. Federica è molto precisa e veramente veloce nell'inviare il tutto! assolutamente perfetto.

Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.

P. Coelho, Undici minuti

Grazie Melody per aver condiviso con tutti noi il tuo materiale preziosissimo! E' organizzato bene, completo, elaborato e ricco di schemi di un sacco di libri! Ragazzi un consiglio: se volete un materiale che vi fa [U]risparmiare un sacco di tempo per riassumere e schematizzare i libri e soprattutto, di questi tempi non da sottovalutare, risparmiare un sacco di soldi (Solo il Moderato-Rovetto ti va a costare 40 e rotti euro, invece con 85 hai tutto il materiale per tutte le prove!!) acquistate questo materiale!!!
    Ancora grazie Melody

Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

Materiale completo ed esaustivo! Consigliatissima anche Federica per la sua disponibilità nonché velocità con la quale invia il materiale grazieeee!!!
    Elena

Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

Buon materiale!

Partecipante Affezionato L'avatar di *_Ardea_*

Ho da poche ore iniziato a sfogliare il materiale di Federica e ne sono rimasta positivamente colpita. Completo, ordinato, organizzato..insomma una validissima ancora di salvataggio da cui iniziare la preparazione dell'Esame. Oltre ad elogiare la qualità del materiale, è doveroso ringraziare la stessa Federica, una ragazza disponibilissima e davvero gentile. I suoi consigli sono chiari, semplici e diretti. L'invio del materiale è immediato.
    Detto ciò non ci resta che rimboccarci le maniche e darsi da fare.
    In bocca al lupo a noi tutti!!!
    Laura

il materiale per la preparazione dell'esame di stato di federica è veramente valido, chiaro e completo!!!! lo consiglio vivamente a tutti quelli che stanno o hanno già iniziato la preparazione....inoltre federica è stata disponibile e molto veloce e onesta nell'invio del materiale. Grazie infinite!!!!!

L'avatar di Melody82

I feedback che mi lasciate ogni volta sono tantissimi!! ...sono davvero felice e soprattutto soddisfatta sapendo, nel leggervi, che lo studio sta andando o è andato bene anche grazie al mio lavoro.
    In bocca al lupo a tutti e grazie di cuore per queste testimonianze preziose!
    F.
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Neofita

Scusa... ho trovato l'indirizzo!
    Ultima modifica di Hilaryhilary : 12-02-2013 alle ore 23.20.38

L'avatar di Melody82

fammi sapere!