non ci si ritira. lo si passa. punto.
Johnny purtroppo non so rispondere alla tua domanda.. speriamo di non doverci informare a riguardo!
Riguardo al ritirarsi, non la vedo come una soluzione plausibile.. i voti in genere non sono altissimi, e da esaminato penso manchino dei criteri di giudizio per stabilire come sia andato il compito -e quindi prevedere il voto..
Certo, se scrivi che Pavlov era un noto cane del passato famoso perché sbavava tantissimo, probabilmente non otterrai il punteggio pieno. A parte questo l'esito dell'esame fatto a giugno è stato per me totalmente inatteso, idem per i compagni che ho sentito.. I compiti erano totalmente diversi l'uno dall'altro, e non c'erano discriminanti per stabilire chi l'avesse fatto meglio o peggio. Vediamo che succede stavolta
p.s.: ovviamente non ho scritto che Pavlov era un cane![]()
Ho la sensazione di non ricordare nulla e di aver studiato malissimo, nonostante abbia impiegato tanti mesi... Voi come vi sentite? Che ansia!
Ultima modifica di givemehope : 24-01-2011 alle ore 02.59.00
Anch'io ho la sensazione di non ricordare e di non aver studiato bene... Ho molta confusione in testa e non riesco ad essere elastica e a muovermi all'interno dei vari argomenti....
La parte dell'influenza sociale e cognizione sociale, l'ho fatta, ma in modo generale. Di sviluppo sociale ho solo poche idee per lo più confuse!!
Speriamo vada bene.
In bocca al lupo a tutte e a tutti
Ciao,so che sono cavoli tuoi ma tanto non ti conosco quindi è una cosa anonimaMi chiedevo se avevi un'idea di cosa non ti fosse andato bene a giugno. Magari un errore/i che potremmo evitare di commettere in questa sessione. (Gli unici commenti che ho letto su altri topic sono di vaghezza e insufficienza nella prima prova ma non capisco bene cosa significhi..vaghezza può stare per aver citato superficialmente tante teorie, oppure non aver messo abbastanza esperimenti o mille altre cose
)
Buon proseguimento intanto
Giunti a questo punto, che dire se non: ragazzi, mi raccomando, cerchiamo di dare il meglio di noi stessi, e speriamo che la fortuna faccia il resto! Incrociamo le dita e un grosso "in bocca al lupo" a tutti noi!!!
Che crepi il maledetto!
A domani.
Qualcuno ha idea di come siano organizzati gli orali?
Partono il primo dicembre ma...chi deve presentarsi dove e quando?
Não sou nada.
Nunca serei nada.
Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo.
partono dalla M , le liste saranno postate online sett prox
Ma noi del vecchio ordinamento siamo scorporati dal 3+2 o siamo tutti assieme?
Não sou nada.
Nunca serei nada.
perche oggi in EF2 rubini dopo la consegna del primo protocollo ha detto che gli orali saranno dal nove in poi e cominceranno dalla lettera.. poi ha indicato una ragazza chiedendole il cognome e lei ha detto Marr-qualcosa e lui fa "bene dalla lettera Emme"
Poi magari ha cambiato idea non so
Allora noi del vecchio iniziamo per primi, credo.
Não sou nada.
Nunca serei nada.