No no, se tu sei in avvicinamento io sono ormai residente sulla mia scrivania e questo almeno per tutto settembreOriginariamente postato da Titty3
Toc Toc....nobody at home??!!
![]()
.
Ci sono ci sono...
Bentornata.
No no, se tu sei in avvicinamento io sono ormai residente sulla mia scrivania e questo almeno per tutto settembreOriginariamente postato da Titty3
Toc Toc....nobody at home??!!
![]()
.
Ci sono ci sono...
Bentornata.
anch'ioson tornata
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Io in realtà non me ne sono mai andata...è che accendevo pochissimo il computer perchè ero sempre in giro...
![]()
Da oggi ho ricominciato con lo studio "serio"...si va bhè è il primo giorno quindi devo un po' riprendere il ritmo
Che brutto avere un esame il primo di settembre...
Questa è la prima sera che rimango a casa di tutta l'estate (dopo i giorni di punizione...ricordate?!) e mi fa stranissimo..per fortuna ora mi spalmo sul divano a vedermi The Mexican con Brad Pitt..(posso dire che in realtà stò a casa proprio per vedermi questo film per la sesta volta? Ma si dai tra noi....nessuna vergogna!
)
Un abbraccio a tutti....corro in divano!!!
Buona serata.
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Mmm...nessuno ha più voglia di chiaccherare eh...sono finite le vacanze e tutti giù a capo chino sui libri..come vi capisco!!!
Io sono sulla soglia della disperazione...il mio primo esame post-vacanze si avvicina sempre di più e non ho ancora trovato la voglia di fare...mi metto sui libri ma al massimo concludo una paginetta...sono proprio in guai seri...avete consigli per farmi diventare più responsabile?!
Cavolo giovedì si avvicina...ora provo a guardare il calendario così magari mi spavento un po' a vedere queste misere 5 caselline vuote prima dell'esame...avevo tutta l'estate, tutto il tempo che volevo e mi ritrovo con 5 miseri giorni per preparare un esame...BENE.BRAVA.
Meglio che vado a prepararmi caraffate di caffè...questa sera nottata sui libri...non posso più sprecare tempo...adesso spengo anche il cellulare così se mi chiamano per uscire almeno non mi invogliano...devo resistere...le vacanze son finite.
![]()
Ultima modifica di Titty3 : 26-08-2005 alle ore 21.17.06
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Come ti capisco........................................... ......................e stasera DEVO uscire, e questo weekend DEVO lavorare....per cui il calendario dovrebbe farmi ancora più paura....ma niente. E' la fine.Originariamente postato da Titty3
Mmm...nessuno ha più voglia di chiaccherare eh...sono finite le vacanze e tutti giù a capo chino sui libri..come vi capisco!!!
Io sono sulla soglia della disperazione...il mio primo esame post-vacanze si avvicina sempre di più e non ho ancora trovato la voglia di fare...mi metto sui libri ma al massimo concludo una paginetta...sono proprio in guai seri...avete consigli per farmi diventare più responsabile?!
Cavolo giovedì si avvicina...ora provo a guardare il calendario così magari mi spavento un po' a vedere queste misere 5 caselline vuote prima dell'esame...avevo tutta l'estate, tutto il tempo che volevo e mi ritrovo con 5 miseri giorni per preparare un esame...BENE.BRAVA.
Meglio che vado a prepararmi caraffate di caffè...questa sera nottata sui libri...non posso più sprecare tempo...adesso spengo anche il cellulare così se mi chiamano per uscire almeno non mi invogliano...devo resistere...le vacanze son finite.
![]()
ragazze ma....NON SIETE STANCHE???...voglio dire..ok che l'università è bella e bla bla bla...ma tra i motivi che mi spingeva far presto c'era quello di uscire da un ambiente che è comunque "castrante"...non sono sicuro che i sogni ci aspettino perchè subentrano tanti altri fattori ogni anno che passa....perciò...SBRIGATEVI!!!..che lo studio associato ci aspetta!..o forse solo il bar....però insieme!![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Eh joel come hai ragione!
Anche io non vedo l'ora di aver finito e infatti mi stò sbrigando..sono regolarissima circa (se va tutto bene a settembre e non mi segano in qualche esame)
Comunque oggi sono felice di comunicarvi che ce l'ho fatta a entrare nella dimensione della serietà..è dalle 8
0 che sono sui libri e ho studiato!!!
Va bhè dai vado a farmi un altro paio di orette prima di pranzo...
Buono studio a tutti quelli che sono sui libri come me....
![]()
Eh eh caro joel, pensi che mi diverta a disperarmi sui libri da anni? Ci soffro moltissimo e odio non avere forza di volontà.Originariamente postato da joel barish
ragazze ma....NON SIETE STANCHE???...voglio dire..ok che l'università è bella e bla bla bla...ma tra i motivi che mi spingeva far presto c'era quello di uscire da un ambiente che è comunque "castrante"...non sono sicuro che i sogni ci aspettino perchè subentrano tanti altri fattori ogni anno che passa....perciò...SBRIGATEVI!!!..che lo studio associato ci aspetta!..o forse solo il bar....però insieme!![]()
Brava Titty, buono studio!
_Io comincio a preoccuparmi di quello che mi aspetta dopo la laureada qualche giorno
spero passi
![]()
Comunico che ancora non ho notizie della mia relatriceche ancora non ha firmato nulla
che la mia tesi è sostanzialmente finita (
) i capitoli almeno, mancano conclusioni, bibliografia, introduzione, insomma le cose noiose
.
Voto finale alla mia tesina? 4![]()
Voglio arrivi presto il 9 ottobre fanciullinon ghe ne posso pì
![]()
Poi c'ho un ansia di dimenticarmi pezzi di burocrazia che non avete idea![]()
!!
Buona domenica a tutti! io sto facendo la super mondanafinche posso
tra pochi giorni tornerò stressata
![]()
Bye !![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Il saggio dice: "La burocrazia è moooolto peggio della tesi in sè", e se lo dice il saggio, è vero![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
allora!...il T. era scivolato in 11ma posizione...cosa vi avevo detto???!!!
...cmq...la settimana prossima chiuderanno tutte le facoltà di psicologia del MONDO..compresa padova...per sempre...eh mi spiace ragazzi/e...ma verranno riaperte solo quando tutti quelli già laureati avranno trovato lavoro e si creeranno nuovi posti di lavoro....voi intanto andatevi a fare un giro..che so..a prendere un gelato..offro io...e prolungate le vacanze..![]()
baci a tutti/e
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Quotoallora!...il T. era scivolato in 11ma posizione...
...cmq...la settimana prossima chiuderanno tutte le facoltà di psicologia del MONDO..compresa padova...per sempre...eh mi spiace ragazzi/e...ma verranno riaperte solo quando tutti quelli già laureati avranno trovato lavoro e si creeranno nuovi posti di lavoro....voi intanto andatevi a fare un giro..che so..a prendere un gelato..offro io...e prolungate le vacanze..
baci a tutti/ecosa vi avevo detto???!!!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Eccomi qui.
Mi spiace Biz e Joel ma alla fine non sono andata a prendermi un gelato...
Oggi ho fatto il primo esame di settembre ed è stato proprio traumatico...le vacanze sono davvero finite..oggi sono tornata la diligente studente universitaria che si affanna tra treni libri e esami...
Tornata a casa da padova mi sono messa ad organizzarmi lo studio per i prossimi esami e mi sono resa conto che fino a fine mese non avrò un pomeriggio libero dagli affanni per farmi una girata...![]()
Quindi ho deciso, vado ora a prendermi quel famoso gelato, fuori c'è una bellissima giornata e una pausina me la merito...i libri di clinica possono aspettare fino a domani....
Ciao![]()
oggi qui è deserto.. non scrive nessuno
dove sono tutti? probabilmente impegnati in esami e immatricolazioni..
in bocca al lupo a chi ne avesse bisogno
ciao ciao
quoto anch'ioiOriginariamente postato da joel barish
allora!...il T. era scivolato in 11ma posizione...cosa vi avevo detto???!!!
...cmq...la settimana prossima chiuderanno tutte le facoltà di psicologia del MONDO..compresa padova...per sempre...eh mi spiace ragazzi/e...ma verranno riaperte solo quando tutti quelli già laureati avranno trovato lavoro e si creeranno nuovi posti di lavoro....voi intanto andatevi a fare un giro..che so..a prendere un gelato..offro io...e prolungate le vacanze..![]()
baci a tutti/eper solidarietà
![]()
M. Kundera