• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 430 di 4439 PrimoPrimo ... 3303804204284294304314324404805309301430 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,436 fino 6,450 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    questo programma non mi diverte affatto continuo a sbagliare qualcosa e questo gioco non mi piace
    "Tocco Blu e non gioco più !"
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

bimand
    Ospite non registrato
    Sonno...stavo bene a nanna...perchè mi sono alzato!?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ke sonnooo!! sveglia alle 8,in seggio alle 8 e mezzo sono a casa da un quarto d'ora e tra mezzora devo essere di nuovo li.senza contare domani notte e lunedi..

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Ele*
    ke sonnooo!! sveglia alle 8,in seggio alle 8 e mezzo sono a casa da un quarto d'ora e tra mezzora devo essere di nuovo li.senza contare domani notte e lunedi..
    Anche il mio morosooo sai, lui lo fa in un paese che (Mallory lo sa perchè è la storia preferita da Fred) è così comunista che il caso ha voluto che l'illuminazione del paese se lo guardi da sopra è a forma di falce e martello quindi immagina la varietà dei voti

Blog Entries
    20
    che b elloooo prossimo sabato gita fuori porta !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

evaluna^
    Ospite non registrato
    Serena ha superato l'esame di anatomia - non importa se più per merito o per fortuna - e torna molto più leggera di prima

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Grandiosa Sere

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da evaluna^
    Serena ha superato l'esame di anatomia - non importa se più per merito o per fortuna - e torna molto più leggera di prima
    grandeeee!! anatomiaaa !!! festeggiaaaaaa
    M. Kundera

Angelus
    Ospite non registrato
    e serena

Hailie
    Ospite non registrato
    Bello il concertino dei Back in Blues band
    Mi sono divertita da morire

...e ora, a lavoro

SuperManu
    Ospite non registrato
    Supermanu ne ha superati due e si sta ancora chiedendo come ha fatto

Angelus
    Ospite non registrato
    manu ce l'ha fatta grazie agli inquietanti messaggi di angelus

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    manu ce l'ha fatta grazie agli inquietanti messaggi di angelus

non ricominciamo

Beecharmer
    Ospite non registrato
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER IL REGALO PIU' BELLO DELLA MIA VITA

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    Supermanu ne ha superati due e si sta ancora chiedendo come ha fatto
    Seeee... due su due e ti chiedi come hai fatto ... ma smettilaaaaa !!!

Pagina 430 di 4439 PrimoPrimo ... 3303804204284294304314324404805309301430 ... UltimoUltimo

Privacy Policy