questo programma non mi diverte affatto
continuo a sbagliare qualcosa
e questo gioco non mi piace
"Tocco Blu e non gioco più !"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo programma non mi diverte affatto
continuo a sbagliare qualcosa
e questo gioco non mi piace
"Tocco Blu e non gioco più !"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sonno...stavo bene a nanna...perchè mi sono alzato!?![]()
ke sonnooo!!sveglia alle 8,in seggio alle 8 e mezzo sono a casa da un quarto d'ora e tra mezzora devo essere di nuovo li.senza contare domani notte e lunedi..
![]()
Anche il mio morosoooOriginariamente postato da Ele*
ke sonnooo!!sveglia alle 8,in seggio alle 8 e mezzo sono a casa da un quarto d'ora e tra mezzora devo essere di nuovo li.senza contare domani notte e lunedi..
![]()
sai, lui lo fa in un paese che (Mallory lo sa perchè è la storia preferita da Fred) è così comunista che il caso ha voluto che l'illuminazione del paese se lo guardi da sopra è a forma di falce e martello
quindi immagina la varietà dei voti
![]()
che b elloooo
prossimo sabato gita fuori porta
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Serena ha superato l'esame di anatomia - non importa se più per merito o per fortuna- e torna molto più leggera di prima
![]()
Grandiosa Sere![]()
Originariamente postato da evaluna^
Serena ha superato l'esame di anatomia - non importa se più per merito o per fortuna- e torna molto più leggera di prima
![]()
grandeeee!! anatomiaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!! festeggiaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
e serena
![]()
Bello il concertino dei Back in Blues band
Mi sono divertita da morire
...e ora, a lavoro![]()
Supermanu ne ha superati due e si sta ancora chiedendo come ha fatto![]()
manu ce l'ha fatta grazie agli inquietanti messaggi di angelus![]()
Originariamente postato da Angelus
manu ce l'ha fatta grazie agli inquietanti messaggi di angelus![]()
non ricominciamo
![]()
GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER IL REGALO PIU' BELLO DELLA MIA VITA
Seeee... due su due e ti chiedi come hai fattoOriginariamente postato da SuperManu
Supermanu ne ha superati due e si sta ancora chiedendo come ha fatto![]()
... ma smettilaaaaa
!!!