no per fortuna era solo un indigestione!!!!!!! sono ancora troppo giovane per essere una mamma!!!!!!
Lune stai al calduccio e bevi le spremutine d'arancia ke fanno bene!!!
no per fortuna era solo un indigestione!!!!!!! sono ancora troppo giovane per essere una mamma!!!!!!
Vabbè, non puoi sabotare così i nostri tentativi di diventare zie...![]()
Originariamente postato da Romy
son contenta x te... che era solo un indigestione!![]()
![]()
sono contenta anche io che fosse indigestione...ma non per te ROMY.....ma per quel povero bimbo che avrebbe avuto te come mamma.........
ihihihihiihih
cmq...leonardo poteva essere un bel nome..... sarebbe diventato un grande ballerino![]()
Ultima modifica di lasombra : 27-01-2006 alle ore 14.35.50
Vittime, non lo siamo tutti?!
grazie BLOODY,ma appena ci sarà davvero questo lieto evento sarete le prime a saperlo!!!!
__________________________________________________ __
si povero bambino!!!!Originariamente postato da lasombra
sono contenta anche io che fosse indigestine...ma non per te ROMY.....ma per quel povero bimbo che avrebbe abuto te come mamma.........
ihihihihiihih
cmq...leonardo poteva essere un bel nome..... sarebbe diventato un grande ballerino![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe scappato alla prima occasione!!!
no Leonardo no!!!!! sennò poi mi diventa un ambiguo psichiatra!!!!![]()
![]()
![]()
scappo!!! sociale mi aspetta!! ciau...
Originariamente postato da BloodyKisses
Vabbè, non puoi sabotare così i nostri tentativi di diventare zie...![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Il ruolo di zia mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
![]()
bene sto per cambiare avatar! preparatevi!!!! ma credo ke prima o poi tornerà il mio Micene!!
buona sera........sono in depressione odio la tesi, odio meluddu, odio l'università.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è Genma Saotome!!Originariamente postato da Romy
bene sto per cambiare avatar! preparatevi!!!! ma credo ke prima o poi tornerà il mio Micene!!bello!
Ciau barbara, coraggio, son solo momenti, poi si torna più ostinati di prima!!Originariamente postato da barbara78
buona sera........sono in depressione odio la tesi, odio meluddu, odio l'università.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi in quanto a depressione oggi ti faccio compagnia io![]()
anche io oggi sono in depressione per l'esame di lasio e inoltre mi sono beccata l'influenza![]()
ahh.. quanto è bello BOH il cane di striscia.. sembra finto... cucciolo..
sto guardando anch'io striscia il cane è veramente bono!