che mi dicessi che hai voglia di sentirmi e di vedermi![]()
vorrei anche che lei non contasse proprio nulla per te e che il fatto di scambiarvi post scriptum non implica coinvolgimenti emotivi di alcunchè![]()
che mi dicessi che hai voglia di sentirmi e di vedermi![]()
vorrei anche che lei non contasse proprio nulla per te e che il fatto di scambiarvi post scriptum non implica coinvolgimenti emotivi di alcunchè![]()
*Vorrei riuscire a dormire senza dovermi svegliare durante la notte..ormai è da un anno e mezzo che vado avanti così, non ne posso più..non mi riconosco più ho sempre sonno ed ho sempre il viso stanco..
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
vorrei addormentarmi tra le tue braccia, ascoltando il tuo respiro... melodia di pace, in grado di addolcire la mia amara mente... Il ritmico segno della tua vita ordinerebbe quella torre di Babele che tempo fa è crollata in me... e le cui ceneri questa notte mi invadono totalmente... il tuo respiro... basterebbe il tuo respiro... a donarmi la tranquillità.
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
vorrei che la finissi con 'sti comportamenti del ca!!! e soprattutto che la smettessi di evitare la mia famiglia, non credo di avere dei delinquenti tra i miei famigliari, nè della brutta gente, quindi...
![]()
vorrei non pensarci più.....e vorrei anche trovare un pò di concentrazione per lo studio!!!
*tornare a lettoho sonno
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Smettere di fumare!!!!! >_____<'
conoscere quel ragazzo occhiato ieri sera a ballare!!!
madonna quanto era carino...tanto lo ribecco il prossimo giovedì e faròdi tutto!!!
sissy
* vorrei smettere di starnutireappena comincio non la smetto più
uffaaa
![]()
* Che la telefonata fosse breve brevissima, indolore (leggasi senza le mie solite figure di m..a) e, soprattutto, risolutiva...in modo da non doverne fare altre...sto perdendo troppi chili oggi
![]()
vorrei che la mia salute migliorasse,sono un rottame![]()
vorrei mangiare subito la pastiera che l'amico di mia madre ci ha portato direttamente da napoli
ma non posso..bisogna aspettare![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
vorrei nn avere più fastidi di nessun genere e natura alla gola ufffffffffff
vorrei non farti male...