Lucia quindi non sai se sperare di essere presa o meno?
Io ho appena finito di cenare....cambio di programma: insalatona con lattuga, rucola, uova sode a rondelle, olive nere, pomodori + 2 fette di pane
Che buone le insalate![]()
Lucia quindi non sai se sperare di essere presa o meno?
Io ho appena finito di cenare....cambio di programma: insalatona con lattuga, rucola, uova sode a rondelle, olive nere, pomodori + 2 fette di pane
Che buone le insalate![]()
Ragazze del club della linea, urge consulto IMMEDIATO, RAPIDO e possobilmente EFFICACE!!!
E' arrivata, si è parcheggiata e non se ne vuole andare.. la maledetta, bastardissima, infame perfida e ancorata peggio di una cozza PANCETTA!!!!
Datemi consigli vi pregoper il resto son magretta, sono alta 175 e peso 65 kg, ma nessuno me li darebbe
ma sta pancetta
è uscita fuori in settembre, in agosto ero asciuttissima
so di avere un pò sgarrato
.. ora son corsa ai ripari alla meno peggio ( tolto più o meno i dolci...) e ho perso 1,5 kg circa ( ero arrivata a 67
![]()
)
AIUTATEMIII!!
Consigli, esercizi, dieta, cosa non mangiar,e tutto!!!
Premetto che faccio 4 ore e mezza di allenamento a settimana..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
1,75 per 65 kg! Però niente male! In senso più che positivo ovviamente. Sei alta e magra, e considerato anche l'allenamento immagino tonica. Invidiabile...
Magari, anzi senz'altro, la pancetta è solo gonfiore, mangi cose diverse? A me ad esempio i carboidrati con lievito mi gonfiano tantissimo, per quanto li adoro...e infatti in questi giorni che mangio meno pane ho anche meno pancia.
Stamattina colazione: 1 caffe e 1 brioches confezionata
Pranzo: credo un po di pasta al pomodoro e le zucchine lesse che non ho mangiato ieri sera, visto che ho finito il pollo avanzato del giorno prima.
Urge fare la spesa, visto che domani arriva ospite per una settimana una mia amica. E la bastarda è alta, magra, non perfetta ma comunque un bel fisico. E anche lei si fa le paranoie....si vede grassa, con cellulite ecc....siamo tutte uguali!!
Lucia deve essere dura stare così lontani e non sentirsi neanche...solo sms...ti sono vicina, so quanto è brutta la lontananza, anche se la mia non era così tanto!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
raga ieri è stata una giornata orribile..troppo stress,stanchezza e nervosismo sn crollata..ho mangiato di tutto a pranzo..(pasta al sugo di cinghiale,patatine)e a cena fuori cn il mio amore ho fatto il bis...tra pizza, bruschette...ecc lo so ho sbagliato,ma ero felice dopo tanto tempo..!
E ora cosa potrei fare per correre ai ripari...?
nn posso neanche fare sport a causa di un tendine infiammato...(motivo del mio sconforto)..sn ben accette tisane e rimedi..!Voi avete mai sgarrato durante le vostre diete!?grazie a tutte!e meno male che ci siete!!
Antigone...ti chiedo una cosa: per te cosa significa dieta?
Io ho imparato che dieta è giusta alimentazione da mantenere per tutta la vita.
Il che significa che lo "sgarro", come tu lo definisci, è indipsensabile!
Pensi davvero che si possa mangiare in maniera sana ed equilibrata per tutta la vita senza concedersi qualche sfizio (che non si trasformi in pratica abitudinaria)?
Il giorno dopo lo "sfizio", si ritorna a mangiare normale....:-)
Diverso se per te "dieta" equivale a regime forzato di alimentazione limitato a un periodo di tempo. In quel caso, fai tesoro delle giuste porzioni di questo periodo e fa sì che diventino parte della tua vita (e di chi ti sta accanto: una corretta alimentazione dovrebbe essere cosa di tutti, inclusi uomini e donne senza problemi di sovrappeso).
Scusa se ti sono sembrata troppo maestrina:-)
Cale, grazie per il sostegno...non so quanto reggo ancora. Ma una cosa mi conforta: sentire la sua mancanza mi rende viva e mi fa capire quanto bello sia stare con Lui. E ogni volta che torna mi gusto ogni istante con lui...non dò nulla per scontato...e nemmeno Lui. Certo, i litigi ci sono....ma ben vengano perchè indicano un confronto continuo tra noi. Scusate l'Ot..ma mi manca troppo:-(
Ehm....
stamane:
yogurt magro alla fragola, cereali integrali e 4 quadretti di cioccolata.
Tra un pò mangio una mela.
Per pranzo sto sul treno, quindi penso un tramezzino che mi preparo da casa.
cena: dagli ziii..ma non voglio mangiare molto visto che domani mi apsetta un battesimo alla napoletana...della serie "mangiamo e beviamo dalle 13 alle 22"!!!!!!
Ultima modifica di Andalucia : 20-10-2007 alle ore 09.34.19
Ciao Andalucia!!Grazie per il consiglio da "maestrina"!In verità neanch'io ho capito bene cosa significhi per me dieta..so sl che mi hanno detto di dimagrire (per concorso)e cerco di mantenermi,ma io sono troooooooooooppppooooo golosa ed è qst che mi frega!cmq oggi di nuovo regime alimentare sano !
kg di troppo oggi siamo di nuovo in guerra!!
Ciao!!grazie!!!
GRAN-DE GRAN-DE GRAN-DE!Originariamente postato da Andalucia
Uno stage non retribuito (di 3 mesi) finalizzato all'assunzione..prevede questo primo colloquio con una ragazzina e un secondo colloquio con la responsabile. Ma se è vero che avete tanta urgenza come dite...perchè non far fare direttamente il colloquio con la respnsabile? Misteri aziendali.....
Cmq, saprò a fine mese se posso accedere al secondo colloquio...che caxxata!
![]()
![]()
![]()
Scusate, ma quando ce vo' ce vo'!!!
Lù, di cosa ti lamenti....per andare a fare la spesa dell'ufficio la "prescelta" dovrà aver sostenuto almeno 4 colloqui....![]()
Fine OT
Buon giorno, droga.
Un breve salutino prima di riprendere l'invio forsennato dei cv.
Ieri sera son stata brava : solo carne a cena + insalata e coctail analcolico a ballare.
Stamane lattuccio col miele per ristorare le mie povere corde vocali e la gola provate dal freddo milanese e una noce. poco fa' una banana.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ciao donneee!
colazione: caffè + latte + 1 brioche alla marmellata + 3 biscotti ai cereali + 3 quadretti di cioccolato fondente con nocciole....
Ok a colazione ho esagerato....ma ero felice (non so perchè) e volevo godermi un po' di zuccheri![]()
A pranzo farò la brava, solo lenticchie + frutta
Per cena....eh, sono ad una cena di laurea....quindi, sgarro totale oggi...ma tanto avrete capito che sono una che non si priva granchè delle bontà culinarie.....mangiare mi piace e non voglio diventare di cattivo umore con una dieta stretta.....cerco di contenermi e non mangiare troppe schifezze.....![]()
La voglio pure io la brioche!!!!!
![]()
![]()
![]()
Il mio primo blog!!!
Originariamente postato da riversky
Buon giorno, droga.è verissimo!!!!
io nn ho scritto, anche se vi ho letto in questi gg.....sono triste ultimamente....mi stanno tornando alla mente periodi brutti della mia vita, e non riesco a togliermeli dalla testa.....![]()
e la dita ne risente.....
in questa settimana non ho MAI mangiato la pasta....tranne che la pastina nel brodo....sono tornata a fare colazione da dietae me la sto tutto sommato cavando bene tranne per lo scivolone di ieri sera....
cena a casa di amici:
![]()
affettati misti con schicciata calda....
bistecca e patate arrosto
insalata
profitterol
![]()
............
spero che questo momento passi....![]()
Rive, domani che è domenica concediti un bel cornetto!
buon giorno a tutte!!!![]()
tra cene e cenette la mia dieta sta andando a quel paese...meno male che stasera dovrebbe essere l'ultima....
![]()
e per concludere in bellezza, siccome a me tocca portare il dolce, ho preparato la crostata alle noci con caffè e cioccolato fondente!!(per la serie: DIETA VAI VIA DA ME!!!!!!)
colazione: latte bollente+1 fetta biscottata
pranzo:i nsalatona con carote, lattuga, mais e scaglie di grana
cena: DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon sabato sera e.... a domani (sempre se sopravvivo alla serata!)![]()
Originariamente postato da Alesxandra
Rive, domani che è domenica concediti un bel cornetto!Obbedisco!
X Gala: la vita è fatta di tanti piccoli piaceri, il cibo è uno di questi...
Noi..."pelosone" ce lo possiamo concedere semplicemente in misura minore, mica negare del tutto!![]()
Il mio primo blog!!!
cioè, allora ditelo, che è un boicottaggio...Originariamente postato da pollypocket
la crostata alle noci con caffè e cioccolato fondente!!(per la serie: DIETA VAI VIA DA ME!!!!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
Gala, suppongo che i simpatici dolori addominali che avverto siano una conseguenza della metformina, giusto?
Il mio primo blog!!!
no rive!!!!!!!!!!!! non dire così......![]()
è solo che la crostata è venuta così bene che non potevo fare a meno di scriverlo.....![]()
prometto che appena raggiungiamo un bel traguardo ne faccio una grandissima e la mangiamo solo noi del club della linea!!!!![]()
![]()