mamma mia che emozione!![]()
mamma mia che emozione!![]()
La solita fortuna.. degli altri![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Sono sconcertata...
Ho passato il pomeriggio più noioso che ricordi da almeno 10 anni a questa parte !
Ho ascoltato una fesseria dietro l'altra.
Non che io dica sempre cose intelligenti, anzi...ma mi rendo conto che voi non siete cambiati affatto in questi anni.
Sempre i soliti discorsi stracolmi di nulla, superficialità su superficialità.
Forse è per questo che ci siamo persi di vista...piano piano le le nostre strade si sono divise, così come sono cambiati i nostri interessi.
Sinceramente ho trovato assurdo vantarsi per determinate cose, che magari fossi in voi avrei tenuto per me.
Cosa c'è di figo a ritrovarsi senza un soldo a Londra perchè si è speso tutto per impasticcarsi ancora me lo sto a chiedere!!!!!![]()
Oddio...ognuno fa quel che crede più opportuno della propria vita e non sono nessuno per giudicare, ma a trent'anni....!!
Siamo troppo distanti...troppo!
E io intanto mi sono fatta due OO!![]()
dovrei imparare a dire la verità
Quanto mi rodeeeeee
Ho deciso: non ci vado piùtanto le cose, e soprattutto le persone, non cambiano mai
(al massimo possono peggiorare...)
Non so quale sia il sentimento che prevale in me adesso..
.. Se più RABBIA, DELUSIONE o TRISTEZZA
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
me li stai facendo odiare![]()
Un uomo come me non riesce a vivere senza un argomento favorito, senza una passione struggente o per dirla con Schiller, senza un tiranno. Io ho trovato il mio tiranno e, per servirlo, non conosco limiti. Il mio tiranno è la psicologia” (S. Freud)...
Almeno facciamo godere la vista![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Questa storia che prima di dare una reputazione ad un utente devo darla un po' in giro mi inquieta![]()
Resta qui con me...
martedì inizio la dieta, lo giuro![]()
Ma vedi che sorpresa...ho scoperto di non essere ancora in grado di passare attraverso le porte chiuse![]()
credo che dovrò mettermi seriamente a dieta
metabolismo mio, sei avvertito. Fai poche storie e pedala![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 02-04-2010 alle ore 15.57.13
...è la verità.....prima di te avevo una paura che credevo non sarei mai riuscita a superare..... ora...ora semplicemente non mi riconosco piùe datti una calmata
![]()
esistono altre cose nella vita
![]()