Wow sono nell' olimpo dei Top Opsiani
![]()
Wow sono nell' olimpo dei Top Opsiani
![]()
Gianni, vorrei sentire il tuo abbraccio rassicurante e morbido...ma sei in Cielo, quindi posso solo tentare di 'ricordarmelo'...mi manchi sempre soprattutto perchè l'accoglienza che donavi anche a me era grande... avevi una parola per tutti, uno sguardo amorevole... persone così ce ne sono veramente poche...e quando se ne vanno è una perdita graandissima..
Domani è Pasqua...io ti chiedo di entrare nel mio cuore un pò sofferente in questo periodo..tu conosci le mie lacrime..sai per chi mi capita di piangere a volte.. vedi i miei sali e scendi motivati da un desiderio del cuore...incompiuto...Ti prego abbracciami forte nell' anima per donare al mio cuore vita nuova...è Pasqua! tua 'sorellina'....
uffa.. vorrei uscire![]()
Daniela,sono stata contenta di vederti fuori da facebook
![]()
...vorrei sentire che effetto fa essere, per un solo giorno, sposata con te
......sentire l'essenza di noi che riempie il quotidiano
...e ritagliarsi ognuno i suoi momenti lontano dall'altro, per poi cercarsi di nuovo, a intervalli regolari, come la fame che cresce e chiede al corpo di essere nutrito per sopravvivere
Uffi trovare te..
è come trovare un'ago nel pagliaio![]()
Che è?! Er Ciccio ti ha mandato in esilio?!!!
Ti manco, ti manco, dici sempre che non ti chiamo mai.. E poi.. Quando mi faccio sentire.. Tu che fai?!! Bhò..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
pizza e birra con gli amici .. .. quanto adoro le cose semplici
particolare il locale di ieri sera..
Mooolto particolare![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Godiamoci questi momenti va![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
..sento che mi hai abbracciato dall'Alto...
e sento Pace !

...comincio ad avere seriamente paura di me stessa...delle mie indecisioni...dei miei pensieri...dei miei insormontabili blocchi...e ho paura di farti male...e tutto quello che vorrei capire è perchè ho così paura di stare bene con te al punto che l'unica cosa che mi viene da fare è voltarmi e scappare...ricercare in te ogni minimo difetto...ogni sciocchezza per convincermi a lasciar perdere....
scusa...
Ho anche questi momenti, si, sono io
E sticazzi che bisogna sempre stare bene, i miei momenti no sono parte di me, faccio finta di no?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sento costretta a fare cose che non voglio