Ma che dieta e dietaio non rinuncio al barattolo di nutella nemmeno se mi appendi il poster dell'omino michelin come monito
![]()
Ma che dieta e dietaio non rinuncio al barattolo di nutella nemmeno se mi appendi il poster dell'omino michelin come monito
![]()
Chi ci capisce qualcosa è bravoooooo
Ma neanche fossimo un call-center..
Promozioni, promozioni, promozioni, offerte..
BAstaaaaaaa è la 5 chiamata in un'ora..
NON MI INTERESSA..
che richiami a fareeee..![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 13-04-2010 alle ore 21.20.27
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
..una piccola piccola casetta al primo piano...
....profumo di mattino, tiepido sole, silenzio intorno...
....tu che dormi in un groviglio di lenzuola, e sembri un cucciolo bisognoso d'affetto appena mi avvicino...
...io ho bisogno di stare accanto a te, di averti vicino, è un bisogno ancestrale, non so spiegarlo, non so cos'è,...ho bisogno di respirare il tuo odore, di sentirti... e solo così mi si dispiega un sorriso dentro....un sorriso che non muore mai
Mal di testa autoindotto
da grande non farò di certo la cantante
![]()
E' così...ne sono convinta...
Vabbè che io e le mie convinzioni ci azzecchiamo sempre...![]()
da oggi in poi sarò meno disponibile
Uff gran bella giornata, prima le analisi, poi scopro che mi hanno clonato la carta di credito ed infine ai carabinieri mi rimandano a casa perchè troppo impegnati....peccato solo che in caserma c'ero solo io![]()
auimmaue auimmaue auimmauein de giangol de maiti giangol de lucy sliiipppp tuniiiittt
uiiiiiiiiii iiiiiiii iiiii ooomammaaaaueeeeeee
sto svenendo dal sonnooooomammaaaueeee![]()
la prossima volta voglio un treno che mi porti direttamente nel laboratorio d'osservazione della Facoltà ..
ci sono troppe scale nelle stazioni ..
.. sono pigro, mi serve una sigaretta e voglio andare al mare..
Naturalmente spengo il termo da due giorni e ritorna l'inverno
Vado a fare legna![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che caos oggi...............lo dico sempre che se non c'è organizzazione non c sono risultati positivi..........vilascio3 giorni e non sicapisce iù nulla.....da domani soldatino ON, che di fare figure di cacca perchè vi alzate coi vostri comodi non ne voglio più sapere.........voi non avete capito di che pasta sono fatta!
che sfuriata![]()
è un'incubo che non ha fine...
e se è così è pure illegale
.. ma tanto le regole, che ci stanno a fààà no
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non ho più parole.
"La pedofilia non è legata al celibato ecclesiastico, ma trova le sue cause nella omosessualità"...........
...Siete una massa di frustrati, meschini, schifosamente ricchi eppure profondamente sporchi, gretti, insensibili, ipocriti, imprigionati nelle vostre convinzioni assurde vecchie di mille anni. Una massa di gentaglia costretta a soffocare i più normali e naturali istinti umani, i più umani desideri, in nome di una facciata di insulsa falsità, dietro la quale perseguite con orrenda dovizia tutti i peccati che esteriormente condannate.
Se davvero esiste un Dio, si vergognerebbe di voi.
Grande Ale...condivido in pieno.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline