Ciao colleguzzi
Secondo voi qual è la cifra minimaper una settimana/5 giorni a Londra?
aereo compreso![]()
Ciao colleguzzi
Secondo voi qual è la cifra minimaper una settimana/5 giorni a Londra?
aereo compreso![]()
Mattinata in facoltà da Marini e per fortuna poi giretto in centro con una collega e ovviamente super colazione buoooona!
Locker, ma per caso hai chiamato in studio da Marini verso le 100/45 stamattina
??
Ihih chissà che non ci vedremo mercoledì, devo riandare anch'io da Marini mercoledì mattina presto!
Mmm non ti so rispondere, perchè nel mio caso era stato un regalo, però Cimpri che è fresca fresca sicuramente sa qualcosa!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
me lo stavo chiedendo anche io per farmi un budget...i voli penso dipenda dal culo che hai cassando l'offerta...per il resto? cimpri illuminaci![]()
per dormire la e mangiare (senza contare scialaquamenti vari) quanto si spende circa?
ciaoooooè andato tutto alla grande grazie
ih che bello mi sento così importante
allora volo: ryan air (ci sono offerte davvero bassissime tipo 20 euri a.r. però parte da Alghero e la corriera costa 20 euri a e 20 r per cui io consiglio easyjet che è diretto da Cagliari...) io l'ho prenotato 1 mese e mezzo prima e l'ho beccato a 60 euri (più bagaglio 80.. io ho pagato anche il bagaglio perchè sapevo che c'era freddo)... però dopo è salito quindi vi consiglio di prenotarlo un mese e mezzo prima massimo!
albergo o b e b: ovviamente solo pernottamento o al max colazione altrimenti la cifra sale.. io ne ho trovato anche a 30 pounds a notte a testa... Booking.com: 60000+ hotels worldwide. Book your hotel now!
io ci son stata 4 giorni e mezzo e 5 notti
dunque volo + albergo io ho speso 249 euro a testa... poi per stare lì se ti arrangi ti bastano anche 300 a testa.. in sostanza per 5 giorni 600 euro almeno li spendi![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 18-03-2009 alle ore 19.04.55
Cimprimpessa
Grande ErMutanda.
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
dai cimpri quindi con 300 euro da portarmi in viaggio esclusi hotel e volo ci sono...più o meno come per barcellona, 85 di volo e 100 di ostello + 300 da spendere..se po fa! tutto sta nel risparmiare!! auhuahauhauhauha comincio a riempire il salvadanaio![]()
Grazie a tutte quante
600 eurinial momento ne sono sprovvista
Ma..c'è ancora tempo
Il problema più grosso è salirci sull'aereoho paura
non che cada..che prenda fuocoecc
![]()
sono mezzo claustrofobica
Ho già preso l'aereo..ed infatti non è stata una bella esperienza![]()