ah..posizioni e riprenda
perché il problema è proprio quello
son circondata da smemorati![]()
Buona serata a tutti...
Domani altre quattro ore di lezione![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che noia...
doccia e mangiare..oggi avrò perso 20 chili giocando
'sera a tutti....ho i muscoli a pezzi causa palestra...ora provo a vedere se qualch altra nozione entra nel mio cervellino, altrimenti a ninna...
Forse era un pò più tardi. Io ho appuntamento alle 11 mercoledi. Me lo ha dato a quell'ora così non devo correre in macchinaMagari però ci vediamo: se vedi una che arriva sconvolta e con la faccia da sonno sono io
'notte a tutti, bacioni
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
notte a tutti....
Che sonno anch'io, nottola
Siiii allora eri tuuuuuuuuuu al telefono, ero nello studio e ricordo perfettamente che lui ha detto "no, venga a tale ora così non corre", ha scritto sul calendario il tuo cognome
!
Io penso di arrivare presto, le 9 massimo 90 perchè poi vorrei avere la mattinata libera. Dovrei fare veloce, devo solo ritirare un foglio, mi ha fissato lui l'appuntamento e non mi sono sentita di dirgli di no anche se mercoledì prossimo avrei evitato
, ma vabbuò male non mi fa
.
Ultima modifica di Mariella : 19-03-2009 alle ore 00.21.37
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Notte gente...![]()
si perchè li hanno ricambiatinon hanno avuto molto successo
comunque bentornata
io ci sono stata una settimana, partendo da alghero, con le offerte ryan ma non li avevo presi molto tempo prima..volo 170+ 230 di albergo e con le varie spese(mangiare, autobus, ricordi, musei ecc) ho speso sui 1000 eurocertamente prendendo i voli molto prima e contenedosi un po di piu con gli scialaquamenti si spende anche meno
oggi c'era proprio un bel solesono andata al poetto per pranzare ai ristoranti di mare ma per ora li hanno fatti chiudere
speriamo che riaprano
![]()
Aaapperò, oggi apro io, buongiorno!
Anche secondo me per 5 giorni tutto compreso vengon tra i 500 ed i 600 euro (con un biglietto di medio prezzo e un albergo non troppo costoso), negli ultimi 2 anni son stato a barcellona, londra e milano (che dopo i primi 2 fa schifo lo sò, però era per una buona causa, il concerto dei rem) e mi son accorto che alla fine ogni volta la spesa è stata all'incirca di 100 euro al giorno (viaggio, vito, alloggio, spostamenti e cazzeggi vari),infatti per una settimana a parigi questa estate conto di non aver meno di 7-800 euro..spero
certo, dipende anche dal periodo, in inverno e primavera ci son prezzoni, in estate e per le feste molto meno (qualche settimana fa c'eran biglietti a/r per barcellona a 2 centesimi tutto compreso per maggio) comunque se puoi prendi i biglietti per tempo, risparmi e di molto!
ok, dopo aver viaggiato per bene con il pensiero anche stamattina, si ritorna alla cruda realtà del libro ostile
ancora buonagiornata!![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 19-03-2009 alle ore 09.21.50
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009