Ciau lagazzi..passo solo ora perchè studiavo dalle 13.30..ma mi son fermata alle 19 perkè altrimenti mi ricoveravano!
Lunete poveracopriti bene e sappi che son solidale!!Sono bballlata anche io
Romy..spero stia meglio
E poi..buonasera a tutti/e!![]()
Ciau lagazzi..passo solo ora perchè studiavo dalle 13.30..ma mi son fermata alle 19 perkè altrimenti mi ricoveravano!
Lunete poveracopriti bene e sappi che son solidale!!Sono bballlata anche io
Romy..spero stia meglio
E poi..buonasera a tutti/e!![]()
Uff.. ho un rifiuto..non ho voglia di ripetere.. non mi conviene continuare così se l'esame è orale vero?![]()
altro cambio d'umoregranchietto doc fuuuiiiii
Martha![]()
Dipende dal metodo di studio che utilizzi di solito.Originariamente postato da gwen
Uff.. ho un rifiuto..non ho voglia di ripetere.. non mi conviene continuare così se l'esame è orale vero?![]()
Io spesso leggo e basta, anche per gli esami orali.
Non ho sempre voglia di ripetere!![]()
Io non ho MAI voglia di ripetere..Originariamente postato da BloodyKisses
Dipende dal metodo di studio che utilizzi di solito.
Io spesso leggo e basta, anche per gli esami orali.
Non ho sempre voglia di ripetere!![]()
![]()
A volte non ripeto tutto, ma solo le cose che proprio non mi entrano in testa.. però se voglio andare bene mi sento più tranquilla se ho ripetuto almeno un paio di volte!![]()
Buongiorno!
Neanche io ho voglia di ripetere,sia perchè è un esame di Lasio(so già che andrà a finire come le altre volte,nonostante la preparazione il massimo sarà 26)sia perchè ho l'influenza...Ouff
![]()
Ciao! Salutino veloce!
Sono entrata su internet per cercare una cosa ai miei genitori... non potevo che approfittarne per fare un salto a salutarvi!![]()
Ehi, vedo che ci sono due nuovi utenti che timidamente leggono ma non si fanno avanti...
Forza, venite!
E Benvenuti!![]()
Buongiornoe benvenuti ai due nuovi arrivati
fatevi conoscere,son curiosa
![]()
Buongiorno a tutti!
Stasera ho un colloquio per il tirocinio. Incrociate le dita per me!
In bocca al lupo Bloody!!Originariamente postato da BloodyKisses
Buongiorno a tutti!
Stasera ho un colloquio per il tirocinio. Incrociate le dita per me!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"