• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 431 di 1044 PrimoPrimo ... 331381421429430431432433441481531931 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,451 fino 6,465 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da riversky

Gala, suppongo che i simpatici dolori addominali che avverto siano una conseguenza della metformina, giusto?
    ohhhhhh yesssss!!!!
    e a me è capitato anche nausea ed effetto activia.......siamo una razza sottoposta a molti stress

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Zalveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...sono tornata o cmq ci provo.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    ma perchè quando devono venirmi le mie cosine ho una fame che mangerei una mucca???i dolori non sono sufficienti???
    uffi............
    stasera ho mangiato un piattone di pasta...ma ho fame!!!!!

Partecipante
    ragazze.....buongiorno!dopo 2 giorni che ho mangiato carboidrati sia a pranzo che a cena(tutta colpa dello stress)oggi mi depuro un po'!sono stralunatissima perche sono 10 giorni che non vado in palestra perche'sto portando una specie di tutore perche'ho un'infiammazione ai tendini!e io che in palestra ci vado tutti i giorni e'una scocciatura tremenda!ma domani ci vado anche con sto'tutore,saro'un po'limitata ma chissenefrega!buona domenica a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Sopravvissuta alla cena di laurea! In realtà ho mangiato bbenissimo e nemmeno pesante....
    antipasti di prosciutto crudo, carpaccio e insalata
    fusilli ai frutti di mare
    taglioline ai funghi
    filetto di orata con gamberoni al forno
    formaggi
    frutta
    torta (buonissima)

Ho evitato accuratamente il pane.

Stamattina mi sono alzata molto tardi perchè ieri abbiam fatto le 2.....ma ciò non mi ha impedito di gustare il mio cornetto domenicale pieno zeppo di crema buonissima

Oggi pranzo dalla nonnina....chissà cosa mi aspetta!
    Stasera....altra cena, di compleanno stavolta....uff, mannaggia agli eventi mondani!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ragazze sono tornata...

Ora non resta che attendere l'esito dell'esame...mi fate compagnia?

Essendo che la pizzeria accanto all'albergo (che ormai è la mia seconda casa) è gestita da napoletani ho mangiato ben poco triestino comunque tanto pesce buonissimo, carboidrati il giorno dell'esame e una pastiera che era la fine del mondo

Ovviamente brioche fresca per due mattine di seguito...ma si può anche fare dai..come si resiste al profumo che emanano?

La bilancia è stazionaria dunque non ho fatto troppi danni.

a presto un bacione a tutte

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ragazze sono appena tornata da un lungo weekend di corso e d'amore .
    meglio sorvolare sulle calorie....vi dico solo che l'Istituto Superiore di Sanità organizza un catering spaziale, ...mamma mia.....poi io e il mio cicci abbiamo scoperto una pasticceria squisita ad Aprilia, a pochi minuti dal nido d'amore....e non avendo ancora il frigo siamo stati "costretti" a consumare tutto ciò che compravamo . per finire...ieri siamo stati a trovare il mio adorato cuginetto e consorte a Sulmona.....ho ben allenato le mandibole .
    se vi dicessi quanto ho mangiato mi sbattereste fuori dal club...
    cmq a parte le libagioni di questi giorni.....è stato un bellissimo weekend stamattina abbiamo scelto la cucina nuova, così da dicembre in poi io e lui potremo cucinare in modo sano!

da domani mattina rientro nel club!
    e soprattutto mi aggiorno sulle vostre vicende da mercole a oggi.
    mille baciotti a tutte!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    eccomi....
    sono entrata nel club e poi sono sparita
    sono stata molto presa...l altro giorno ho fatto x entrare in ops e ...non andava...
    inanzitutto, auguri a rive, anche se in ritardo.

mi sà che sono entrata nel club nel momento sbagliato...ho degli esami da preparare e non ho assolutamente la concentrazione e le energie, il tempo, non lo so, è che sto perdendo solo tempo e fra 3 settimane mi ritrovo a dover dare l esame di biologia-genetica...
    ogni volta che penso di mettermi a studiare, faccio tante altre cose .......
    vabbè.....nei prossimi giorni cercherò di impegnarmi, ma devo assolutamente tenere il pc spento, è una distrazione e mi ci perdo troppo...
    quindi, credo che tornerò nel club, dopo il 12 ( giorno dell'esame)

stanotte non riesco a dormire, ma spero non sarà sempre così, altrimenti veramente l'esame slitta a gennaio..il che, non sarebbe così tragico, però uno vuole iniziare al meglio!!

il corso di recitazione...
    complesso......io avevo fatto già un corso, ma non era così, questa sembra una cosa più seria e strutturata, l'ultima volta ci han fan fatto fare degli esercizi di respirazione e per sentire il nostro corpo, come respiriamo, è andata piuttosto bene, anche se ero tesa, ma mi sembravano esercizi utili, sono entrata in panico alla fine, quando ci ha fatto camminare e poi ci ha detto " ora fermatevi e dite al vostro compagno che trovate davanti cosa avete fatto durante la giornata"..raccontare la propria giornata con lo stesso ritmo che avete dentro.....
    al che, sono entrata in panico, io più di una frase alla volta non riesco a metter giù
    e......ho capito che ....sarà sempre più difficile sto corso...ahimè

buona settimana a tutte!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    Ragazze sono tornata...

Ora non resta che attendere l'esito dell'esame...mi fate compagnia?

Essendo che la pizzeria accanto all'albergo (che ormai è la mia seconda casa) è gestita da napoletani ho mangiato ben poco triestino comunque tanto pesce buonissimo, carboidrati il giorno dell'esame e una pastiera che era la fine del mondo

Ovviamente brioche fresca per due mattine di seguito...ma si può anche fare dai..come si resiste al profumo che emanano?

La bilancia è stazionaria dunque non ho fatto troppi danni.

a presto un bacione a tutte

Aspettiamo insieme...
    (anche perchè io aspetto gli esiti delle matrici di Raven ....anche se la cara Cale mi ha già fornito preziosissime anticipazioni... )
    Alura, w-end piacevole anche per me, anche se niente di particolare...
    Alla fine, ieri sera, ho sgarrato pure io...
    Quel posto mi rievoca tanti ricordi romantici...è piccolissimo e alla buona e la pizza non è niente di che (capirai...ristorante cinese con pizzeria... ) ma, appunto per questo...la pizza aveva un che di artigianale...che mi ha fatto pensare a quando ero piccolina... e facevamo la pizza in casa...
    Morale: ho mangiato tutta la pizza intera(!!! ) e un bicchierozzo di vino.....
    Piaceri che uno "yeti" paga duramente....
    Stamattina , per punirmi solo lattone scremato caldo col miele...sperando che la mia già provata gola ne tragga giovamento.( qui a Milano è arrivato il freddo polare... )
    Stasera....first lesson del corso di inglese!!!!
    Un abbraccione e...buona settimana!

EDIT: Gala, lanciamo la campagna:
    SALVIAMO GLI YETI DALL'ESTINZIONE

Anzi...visto che siamo psicologhe io proporrei pure qualche bel banchetto per sensibilizzare l'opinione pubblica e raccogliere fondi per la spesa di prodotti light...che dici?
    Ultima modifica di riversky : 22-10-2007 alle ore 10.21.02
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    sto mangiando un cornetto alla crema
    fa freddo e mi sento molto meglio

Rive e Alessandra... vi rispondo appena posso
    vi voglio bene, a tutte

x BELANDA: bentornata!!!!!!!!
    per ALESSIA: incrociamo le dita per l'esame
    x MARIAGRAZIA: ragazza, mi piaci davvero, i tuoi post sono sempre color del sole!!! mangia che sei bella!

ragazze, ieri ho mangiato tanto, però mi son sentita davvero bene, insomma son riuscita a non fare schifezze

solita colazione abbondante
    pranzo: pasta asciutta, pollo in padella, un po' di arrosto, insalata, zucca alla griglia, caffè...........

merenda: yogurt magro, miele, mela a pezzi

cena: tagliatelle di frittata fatte da my sister, insalata, ancora zucca, pane

poi caffè macchiato al bar
    freddo cane e macchina in panne

stamattina il cornetto era dovuto al compleanno della mia collega, per pranzo: 2 pomodori, carota, mozzarella, pane

si gelaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 22-10-2007 alle ore 11.54.22

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    alura, aggiorniamo diario:
    merenda: frusì...no, giusto perchè sto' già gelando.....
    pranzo: mezzo piatto di orecchiette con le cime di rape preparate dalla genitrice e due cucchiai di fagioli
    merenda pom: mi son portata la banana
    cena: bistecca , 200 gr. di verdure, due cucchiaini d'olio, forse(devo ancora punirmi), pane.

aiuto......... .dispero: C'ho il capillari delle estremità in sciopero!!!!

Suppongo sia da imputarsi al mio metabolismo da bradipo......
    Ultima modifica di riversky : 22-10-2007 alle ore 13.32.00
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    'Acie ragazze

Stamattina il fatidico colloquio stendiamo un velo peloso a parte che gia' l'esordio (non si ricordavano cosa ci facessi li e dell'appuntamento ) poi quando ho visto il preside il tipico viscidone piacione....da incubo...
    Cosi quando molto gentilmente mi hanno comunicato che avevano gia' trovato la persona che cercavano (per altro senza avvisarmi, mi sarei risparmiata il viaggio) non ho potuto fare a meno di tirare un sospiro di sollievo: non avrei saputo come dirglielo che NON MI INTERESSAVA

Cosi sono di nuovo qui, nel mio bell'ufficietto lillipuziano condiviso spalla a spalle con le due best ehm....i due baldi uomini....
    Che palleeeeeeeeeeee

Vabbe, aggiorniamo il diario va:

- colazione = succo di frutta+caffe'+cereali tropicali+1kako+quattro mandorle affogate nel miele. Ieri c'era il banchetto benefico per le missioni, e c'erano questi stupendi vasi di frutta secca e miele. Le mandorle mi attiravano come sirene nel mare tempestoso...le ho prese. Sono favolose cosi ora le sostiutisco alle noci per un po'...e il miele fa bene....

- pranzo = a casina: riso in bianco+insalata+uva

- cena = minestrone+1caprino della montagna preso su da noi spalmato sul mio pane fatto in casa uscito dal forno fresco, fresco ieri sera + frutta.

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da riversky
    alura, aggiorniamo diario:
    merenda: frusì...no, giusto perchè sto' già gelando.....
    pranzo: mezzo piatto di orecchiette con le cime di rape preparate dalla genitrice e due cucchiai di fagioli
    merenda pom: mi son portata la banana
    cena: bistecca , 200 gr. di verdure, due cucchiaini d'olio, forse(devo ancora punirmi), pane.

aiuto......... .dispero: C'ho il capillari delle estremità in sciopero!!!!

Suppongo sia da imputarsi al mio metabolismo da bradipo......
    O forse al fatto che lavoriamo otto ore sedute.

Ci sono ottimi integratori che possono aiutare. Antistax per esempio, o estratto i mirtillo...oppure, io lo prendo da anni, Centellase (estratto di centella asiatica) che pero' e' piu' per il sistema linfatico...

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa

cena: tagliatelle di frittata fatte da my sister, insalata, ancora zucca, pane

tagliatelle di frittata me curiosa, devono essere buonissime

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Rae
    Ragazze del club della linea, urge consulto IMMEDIATO, RAPIDO e possobilmente EFFICACE !!!
    E' arrivata, si è parcheggiata e non se ne vuole andare.. la maledetta, bastardissima, infame perfida e ancorata peggio di una cozza PANCETTA !!!!
    Datemi consigli vi prego per il resto son magretta, sono alta 175 e peso 65 kg, ma nessuno me li darebbe ma sta pancetta è uscita fuori in settembre, in agosto ero asciuttissima so di avere un pò sgarrato .. ora son corsa ai ripari alla meno peggio ( tolto più o meno i dolci...) e ho perso 1,5 kg circa ( ero arrivata a 67 )
    AIUTATEMIII !!
    Consigli, esercizi, dieta, cosa non mangiar,e tutto!!!
    Premetto che faccio 4 ore e mezza di allenamento a settimana..
    Rae picccola

Ma che tipo di allenamento fai?
    Solleciti un po' gli addominali?

Il problema di pancetta puo' essere dovuto a un problema di addominali che a sua volta puo' essere dovuto (magari non tutti lo sanno) a un problema alla zona lombare della schiena. Puo' essere che li i muscoli siano deboli. Allora bisogna sollecitarli e ri-attivarli.

Pagina 431 di 1044 PrimoPrimo ... 331381421429430431432433441481531931 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy