Qst volta le ho proprio dette...
togliendomi uin sassolino dalla scarpa
Qst volta le ho proprio dette...
togliendomi uin sassolino dalla scarpa
sono una deficiente..mi rendo conto che a volte è come se vivessi su marte
![]()
e a volte non serve essere soli per sentirsi tali..ti ci senti e basta anche se circondato da 1000 persone
![]()
...sei cambiata......qualcosa ti turba, lo sento..........perchè non ti confidi più con me?
ti amo....cioè te lo dico, ma non così spesso come vorrei![]()
ti amoooooooooooooooooo
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Mi mancate, troppa nostalgia, troppa solitudine...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
in momenti come questo mi pare di toccare il fondo della tristezza..mi rendo anche conto che ho pur sempre una madre,un padre,una sorella,una casa e che tutti e quattro stiamo bene.e per questo ringrazio.davvero.so che vuol dire tantissimo...ma soprattutto davanti alla felicità di altri,a maggior ragione se pare così normale,per certe persone,scontata e tutto il resto,non posso fare a meno di sentirmi così.non è invidia la mia,non ne sono capace...ma mi pare di morire dalla tristezza ogni volta che devo realizzare come vivo io.
non amo che mi si facciano tante moine davanti, per poi prendermi per il culo velatamentee nn so perchè in tutta sta situazione mi ci sento presa parecchio..mi sembra di tornare anni dietro quando i beati amichetti venivano e ti abbracciavano e poi quante ne dicevano alle tue spalle..manco le palle di dirtelo in faccia quello che pensavano avevano..ma poi, ad un'analisi più attenta, mi accorgo che il vero problema sono io, sempre e solo io che me la prendo tanto anche per cose che in teoria nn dovrebbero nemmeno sfiorarmi
confermo e accendo: sono una deficiente
![]()
![]()
Lisa mi manchi tanto
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
vi odio
basta, non vengo più
e questa volta sul serio
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
papà sperò che ti vada tutto bene... non mollare![]()
![]()
Semplicemente amica mia, mi sei mancata!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
mi dispiace per aver detto che non me ne importava piu.. non era e non è la verità
l'ho fatto solo per vedere cosa succedeva.. non perchè non credo piu in quella cosa lì
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
adesso chattiamo, ci scriviamo, ci sentiamo tutti i giorni e per tutta la giornata lavorativa... e poi quando tornerai? quando starai qui "quasi un mese" cosa succederà? cos'è questa "normalizzazione"? cos'è?
ogni volta è lo stesso !! per un pò .. qualche minuto pare che qualche barriera cada... ma mai del tutto .. e appena te ne accorgi subito torna tutto come prima.. formale, eppure sono quei momenti i più belli...