• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 431 di 494 PrimoPrimo ... 331381421429430431432433441481 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,451 fino 6,465 di 7401
    Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

io preferisco la tesi bibliografica, ma solo perché mi piace approfondire un argomento cercando tutta la letteratura a riguardo...se a piace il metodo sperimentale, nessuno ti vieta di farlo, basta che piaccia a te

e poi dopo quello che è successo poco fa puoi affrontare tutto (mi riferisco a quello che solo tu sai )
    Ultima modifica di Johnny : 12-05-2009 alle ore 21.14.59

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    e poi dopo quello che è successo poco fa puoi affrontare tutto (mi riferisco a quello che solo tu sai )

VOGLIAMO SAPERE VOGLIAMO SAPERE

Scherzo, scherzo..torno mestamente a farmi i cavoli miei...
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

No oh, sono la segretaria di Ops, devo sapere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

...non è successo proprio nulla...frenate la curiosità...

Per la tesi farò una scelta matura a questo punto...lascerò scegliere il prof!

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Brava,è la cosa più conveniente,così potrà darti una mano...ma come mai hai tutto questo tempo??

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio

VOGLIAMO SAPERE VOGLIAMO SAPERE

Scherzo, scherzo..torno mestamente a farmi i cavoli miei...
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    No oh, sono la segretaria di Ops, devo sapere
    mi sono fatto vedere con la webcam, il che è una rarità riservata solo a pochi eletti

e cmq qui stanotte a quanto pare ha piovuto ci sono tracce di pioggia in strada
    Ultima modifica di Johnny : 13-05-2009 alle ore 08.06.25

Partecipante Figo L'avatar di Titty3

mmm...posso chiedervi una mano...devo tradurre il titolo della tesi...

come posso tradurre: l'accoglienza dei richiedenti asilo e rifugiati
    ovvero, esiste un termine specifico per "accoglienza"?
    io ho trovato solo acceptance ma mi sa tanto di accettazione non accoglienza....

e se usassi...the reception of...bla bla bla..?

che termini albergheiri uff...

aaaaaah
    Ultima modifica di Titty3 : 13-05-2009 alle ore 10.11.03
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

mmmm
    to receive..?
    penso potrebbe dare un senso più adatto...

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    Brava,è la cosa più conveniente,così potrà darti una mano...ma come mai hai tutto questo tempo??
    esatto......ho tutto questo tempo perchè sono al secondo anno...però avendo gli 80 crediti chiedo il tirocinio adesso e lo associo alla tesi..
    Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    mi sono fatto vedere con la webcam, il che è una rarità riservata solo a pochi eletti

e cmq qui stanotte a quanto pare ha piovuto ci sono tracce di pioggia in strada
    figuratevi che sono ancora sconvolta,non ho dormito stanotte...troppa grazia sant'antonio....

Saaaaalve a tutti, bellii e brutti..

Oggi ho fatto due conti e ho capito che se non riesco ad accedere alla scuola di specializzazione pubblica nella mia città, ne farò una privata, ugualmente nella mia città, poichè anche se mi accettassero a quella pubblica di Padova, arriverei a spendere lo stesso (tra vitto, alloggio e viaggi), se non di più!

E così il sogno di tornare a Padova sfuma..
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio

Saaaaalve a tutti, bellii e brutti..

Oggi ho fatto due conti e ho capito che se non riesco ad accedere alla scuola di specializzazione pubblica nella mia città, ne farò una privata, ugualmente nella mia città, poichè anche se mi accettassero a quella pubblica di Padova, arriverei a spendere lo stesso (tra vitto, alloggio e viaggi), se non di più!

E così il sogno di tornare a Padova sfuma..
    mah...dubito che spenderesti lo stesso eh...anche perchè (a quanto ne so) per le scuole di specializzazione private si parla di 4000/5000 euro l'anno (più l'eventuale analisi personale)....poi dipende dalle possibilità lavorative che ti si profilano...se riesci a trovare un lavoro la situazione cambia...fossi in te io non scarterei nulla a priori..anche perchè non puoi mai sapere le opportunità che potresti avere in un posto piuttosto che in un altro.
    oggi mi esprimo in modo contorto.
    ho trovato nel mobiletto una patata marcia e c'è puzza di cadavere ovunque.
    odio la puzza di patata marcia.
    che amarezza.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Hatepsic.........

Sei fritta.

Scusate, scusate..

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    mah...dubito che spenderesti lo stesso eh...anche perchè (a quanto ne so) per le scuole di specializzazione private si parla di 4000/5000 euro l'anno (più l'eventuale analisi personale)....poi dipende dalle possibilità lavorative che ti si profilano...se riesci a trovare un lavoro la situazione cambia...fossi in te io non scarterei nulla a priori..anche perchè non puoi mai sapere le opportunità che potresti avere in un posto piuttosto che in un altro.
    Lepre...ti prego.
    E' ora di smetterla con tutte queste storie.
    Addurre le più svariate motivazioni affinchè io torni al nord e da te non ha più senso.
    Lo sai.
    La nostra storia non può andare avanti. Non ci porterà da nessuna parte.
    Te l'ho già detto.
    Non sarò mai più tua.

Senza rancore.

Pagina 431 di 494 PrimoPrimo ... 331381421429430431432433441481 ... UltimoUltimo

Privacy Policy