ciao, io ho ritirato il libretto!! che brutto!![]()
ciao, io ho ritirato il libretto!! che brutto!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
di che colore è quest'anno il libretto?![]()
Buon pomeriggio a tutti.
Che succede Tipi?
A presto![]()
Ultima modifica di michael sniper : 19-03-2009 alle ore 17.11.39
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Devo farmi una cultura in oroscopi... non so nulla in materia...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che stancaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bella giornata oggiiii, al parco si stava da Dio!!
ma ho visto il meteo e hanno detto che domani dovrebbe piovere...io mi sa che me ne rimango beatamente a casa, la lezione di inglese non mi è piaciuta per nulla!
ragazzi mi fa piacere che vi preoccupate per me..ho ricevuto anche un sms e un mp..che carucci:
nottola![]()
io invece mi sto nuovamente innervosendo...uffff
io fra poco a nanna...notte a tutti!!
Sono stanchissima, buona notte a tutti![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io mi vedo l'assassinio di jessie james e poi nannaaa![]()
buongiorno a tutti... sono la prima!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....