Ma smettila di fare lo showtanto la tua simpatia è solo una finta
![]()
Ma quante stupidate ho fatto nella vita... a vagonate proprio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Siamo tutti nel club....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E dopo anni di esperienza mi viene il sospetto che agli uomini durante la scuola guida facciano fare una lezione particolare a parte sul parcheggio con passeggero, il quale deve necessariamente essere eseguito
a) Rasente al muro: in modo che il passeggero per poter uscire sia incentivato ad applicare il suo superpotere sottiletta yaaatà
b) Rasente a sterpaglia di vario tipo: in modo che il passeggero goda dei profumi della natura con aroma di bisognini di cane
c) Su una pozzanghera sempre pronta all'evenienza: in modo che il passeggero possa approfittare dell'autolavaggio per scarpe...in particolar modo se, tra la sterpaglia di prima, non avesse trovato soltanto gli odori
d) Attaccato alla macchina di fianco: in modo che il passeggero, per poter uscire, abbia il piacere di instaurare un rapporto intimo con lo specchietto retrovisore del vicino
Questo perchè, forse, la selezione naturale ha visto il gentleman, che scendeva ringalluzzito ad aprirti la portiera, venir schiacciato dai tir di passaggio
Occorre approfondire gli studi. In particolar modo quelli sulla pozzanghera...perchè se Fantozzi aveva la nuvoletta che lo inseguiva, io a quanto pare ho la pozzanghera![]()
ma che ci scrivooo
Sto andando nel pallone![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
come i mancano i pomeriggi su Ops...adesso tra inserimenti, reglamenti, iscrizioni, progetti educativi, mamme coi sensi di olpa, figli con attaccamenti inscuri, socie sull'orlo di una crisi di nervi ed il tecnico della fotocopiatrice e ilmetrnotte che un giorno si e l'altro pure interpelliamo perchècobiniamo sembre casini
..........no ho più un momento per me....
devo compare le nuove nike, maglie e canotte, nuovi frnarina, e i jeans anni 60li voglio, li esigoooo...........ma dove li trovo
...po domenia mi arrivano i bracciali in legno fatti per me
veo?
...........
e poi ho il pezzo di torta in frgoinsmma......ops mi manca ma non ho tempo per pensarci.................ad agoto dovrei essere pùi libera
![]()
mi sono imposta di non andare più in giro per quei siti e non farmi più paranoie, altrimenti finisce che mi ricoverano![]()
sempre più circondata da un caos totale![]()
![]()
ieri notte ero in piena confusione.. stamattina un po' meno... poi la paura di decidere è svanita in fretta! ora sono contenta di aver capito che può essere solo un bene per me... infondo sarebbe solo formativo e soprattutto un DIVERSIVO! se solo questo telefono si decidesse a squillare potrei perfino fare i salti di gioia.... anche se..... non centra niente lo so... ma ogni tanto qualche ricordo bussa alla mia porta e viene a disturbare, ma anche a far compagnia!![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Come direbbe quel rintronato.. Svegliaaaaaa
Ultima modifica di Alejandrina : 22-04-2010 alle ore 18.48.38
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
domani shopping......... non vedo l'ora...........
Certo che le giornate così mi volano![]()