Finalmente riprendo il possesso del mio pc!!!!mi sei mancato
...sono stati giorni fantastici..anzi..anni fantastici....ti amo sempre più!!!!
Finalmente riprendo il possesso del mio pc!!!!mi sei mancato
...sono stati giorni fantastici..anzi..anni fantastici....ti amo sempre più!!!!
oggi mi sento appassita..mezza schifezzella......accaldata..scocciata..un pò di mal di testa..
![]()
Oggi non ho fatto niente di ciò che avrei dovuto e voluto fare! Ma perchè mi riduco sempre all'ultimo momento?
quanti cefali abbiamo nel cervello..
Ho allarmato tutto il vicinato...ok...ecccchessaràmmai!
Vi ho fatto prendere un colpo e quasi rotolavate giù per le scale mentre correvate in mio soccorso...ok...ecccchessaràmmai!
Tra un po' arrivano gli elicotteri e i cecchini...ok...eccchesssaramai!
Ho scambiato una pallina di lana del maglione per un ragno gigante....ok....ehm...forse prima di lanciare l'urlo di terrore avrei potuto rimettere gli occhiali
Non lo faccio piùVi verranno i sensi di colpa poi quando uno di loro mi mangerà viva
ecco.
Mi manchi da morire...anche se ti ho visto il tempo sembra non bastarmi mai...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Aveva ragione mio nonno quando diceva che per conoscere una persona, prima ci devi mangiare assieme sette "sarme" di sale!!!![]()
Che paracuche sei...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che bellinoio col bimbo
che tenerezza![]()
ma è normale che mentre aspetto il mio turno per la visita ginecologica mi si avvicini una ragazza che mi chiedere "devi fare pure tu l interruzione?" ???![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 27-04-2010 alle ore 15.00.00
il dilemma sul fatto che sia più giusto seguire l'istinto o la ragione non dovrebbe tormentarci, perchè la realtà è che queste due tendenze hanno bisogno l'una dell'altra... infatti, non è l'istinto che ci dice che in alcuni casi è meglio seguire la ragione?...e agire d'istinto in altri casi, non è forse la decisione più ragionevole?... ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ora ne sono davvero convinta, oggi ho visto il piccolo Davide, venuto alla luce da poche ore, ed ho pensato che effettivamente la vita è troppo bella per sprecarla vedendo solo il brutto. Io non lo faccio più, da tutto (anche dal peggio) trarrò insegnamento, trarrò un occasione di accrescimento e tutto mi fortificherà, ci saranno periodi bui e dolorosi ma saranno solo periodi, che non intaccheranno la bellezza della mia vita. Ho deciso di essere felice, e da quando l'ho deciso ho smesso di soffrire![]()
Anche oggi devo riuscirci..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "