vorrei ridere con te, o anche piangere, con te.
vorrei ridere con te, o anche piangere, con te.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ti vorrei, e basta.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che accadesse tutto in modo semplice e naturale
e vorrei fregarmene della gente e vivermi lamia vita ..staccando un pò la spina delle volte
penso di meritarmelo![]()
Hakuna Matata
Vorrei continuare così, sono sulla strada giusta...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
*Vorrei andar via anch' io!!
vorrei non aver fatto questa maledetta ecografia
vorrei...... vorrei.......... non lo so, non riesco nemmeno più a dirlo
non voglio questo...è tutto quello che so....
avere tra le mani la felicità come ieri...non avere sentore di altri desideri...al di fuori di te...
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
vorrei riuscire a pensare finalmente solo a me...
vorrei ascoltare ciò che dice mia madre...vorrei che non fosse troppo tardi...
IO VORREI POTER CANCELLARE TUTTI I SBAGLI CHE HO FATTO MA PURTROPPO NON SI PUO TORNARE INDIETRO ALLORA FATEMI URLARE AL CIELO LA MIA RABBIA COSICCHE IL MIO GRIDO SI TRASFORMI IN UN NUOVO INIZIO!![]()
che domani fosse un giorno migliore![]()
Vorrei avere davvero una possibilità
vorrei la tua indifferenza..