• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 432 di 1044 PrimoPrimo ... 332382422430431432433434442482532932 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,466 fino 6,480 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    O forse al fatto che lavoriamo otto ore sedute.
    hai ragione...ecchecchevolo!!!!
    Tutte in piedi sulla scrivania a fare la lezione di pilates quotidiana!
    No, eh...
    in quanto al mirtillo...praticamente VIVO di vitasnella al mirtillo mantenendo le gambotte in condizioni decenti(nonostante la genetica deponga a mio sfavore e la mamy, alla mia età, già doveva vedersela con le bastardissime venuzze bluastre ). Ma le ditine fanno male dal freddo!!!!

In quanto al cedimento dei tessuti il "consorte" si divide fra il dirmi che sì, c'è un cedimento ma che per lui sono sempre una bella topona e per questo vuole passare il resto della sua vita con me...(tempismo perfetto... )
    Ericuzza...io so' che il finocchio sgonfia e poi, come già suggerito dalla saggia Alessia tanti, tanti addominali...

Mi raccomando, quando esegui i comunissimi crunch ricordati di spingere la panciotta all'indentro e di non sforzarti troppo, o rischi che il suddetto muscolo si sviluppi all'infuori...(memorie dall'ex arancione....)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ale

io faccio arti marziali, durante l allenamento gli addominali vengono sollecitati abbastanza, e spessso a fine allenamento ne facciamo proprio..anche abbastanza
    Secondo me è dovuto al fatto che ..mi son data da fare nel mangiare in settembre pane e nutella a go go .. localizzati tutti su pancetta e fianchi ..
    Però in effetti stando sempre in piedi quest anno ho moooolto più spesso dolori alla schiena non pensavo potessero essere collegati però tu dici di si??
    Ho spesso la schiena tutta incriccata, dolori alla fascia lombare e cervicale .. ne parlavo giusto un paio di settimane fa con mamma...

Per quanto riguarda la dieta ho tolto ( nel limite del possibile ..son golosa all inverosimile..) i dolci, e semplificato la colazione ( pane e marmellata e te caldo..) .. però ancora la vedo li bastardissima

Conosci esercizi specifici o una dieta particolare per bruciare la ciccia bastarda che finisce li ?? O anche per rinforzare la schiena se secondo te puà essere collegata.. ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da riversky

Ericuzza...io so' che il finocchio sgonfia e poi, come già suggerito dalla saggia Alessia tanti, tanti addominali...

Mi raccomando, quando esegui i comunissimi crunch ricordati di spingere la panciotta all'indentro e di non sforzarti troppo, o rischi che il suddetto muscolo si sviluppi all'infuori...(memorie dall'ex arancione....)
    uh spiega spiega!!!!
    Sta cosa dello sviluppo per fuori !!

Finocchio..tisane?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Rae, si credo proprio che sia collegata alla schiena.
    La zona lombare e' un posto delicato pure per me...che dolori a volte...

Dunque, innanziutto posso chiedere al mio insegnate di yoga se ha qualche esercizio da suggerire (che fa bene pure a me).

Intanto qui ci sono esercizi validi...lasciando perdere la dicitura "menopausa" ( ) e dico che sono validi perche' li facevo spesso al corso di ginnastica dolce che seguivo...per cui testati...

http://www.theramex.it/thol/pages/ca...ss/fitness.jsp

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciaooooooooooooo

Alessia....mi spiace per la delusione, ma evidentemente è stato meglio così.....!

Chara, anch'io voglio sapere di queste tagliatelle in frittata.....sembra una cosa sfiziosa!!

Io sono reduce da una mattinata da incubo....freddo polare, pioggia....l'assistente del mio prof che pretende non so cosa da me..... In più, facendo un rapido calcolo, ho passato più tempo sugli autobus che a "lavorare" al centro......che bello

Intanto mi consolo perchè venerdì parto per raggiungere il mio fidanzato sono troppo felice ragazze....lui è davvero la gioia più grande di tutta la mia giovane vita ....quindi non vedo l'ora di passare ben 11 giorni stupendi con lui, a casa sua, nella sua bella città

Mmm....club della linea....
    colazione: avevo preparato un caffè e delle noci, ma ho avuto appena il tempo di bere qualche sorso che mi son dovuta precipitare giù dalle scale altrimenti avrei perso l'autobus

Scesa dall'autobus, ho preso un cornetto dal bar di fronte al centro dove lavoro...

pranzo: minestrone e un sandwich con emmenthal e prosciutto cotto....

cena: insalata e bresaola

Blog Entries
    1
    beh...non dico di non farli.... però, se ti sforzi molto (come suppongo vi chiedano di fare... ) tendi a non tirare in dentro la pancia, e il muscoletto si sviluppa, sì, ma non come vorresti...
    Anche se, poi, l'effetto sulla postura rimane buono...
    Per rimendiare puoi provare a spingere la panciotta verso il basso o all'indentro...come quando sei in spiaggia !
    Il tuo allenatore ne saprà di sicuro qualcosina in più...me lo avevano spiegato anche alle superiori, per cui suppongo si tratti di nozioni che un qualsiasi laureato ISEF dovrebbe conoscere...

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Il problema di pancetta puo' essere dovuto a un problema di addominali che a sua volta puo' essere dovuto (magari non tutti lo sanno) a un problema alla zona lombare della schiena. Puo' essere che li i muscoli siano deboli. Allora bisogna sollecitarli e ri-attivarli.
    Vedi che tutto torna? I miei problemi intestinali e la pancetta che un pochino c'è sempre anche quando sono al massimo della forma, dipende tutto dalla mia schiena (e scheletro in generale) disastrata! Al mio attivo c'è sia scoliosi che...non ricordo come si chiama....gibbo...giubbo...giobbo.... praticamente le mie vertebre oltre a essere storte sono anche ruotate su se stesse....sto messa bene vero?

Stamattina colazione: the caldo e 2 biscotti
    metà mattina caffe
    pranzo saltato
    Cena: vedremo...intanto ho messo su un bel minestrone caldo...si ghiaccia!! E stamattina ero anche in scooter, e ho 30km da fare, e c'era anche il vento!!

UIn abbraccio a tutte, così ci scaldiamo anche!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragassuole, le tagliatelle di frittata.... idea di mia sorella
    in pratica fa una frittatina piccola e leggera (soprattutto, sennò non riesce bene), la arrotola e poi la taglia a listarelle

è appena venuto in ufficio un are krishna (come si scrive )
    e la mia amica gli ha mollato 20 euro per un libro

ps: noto un'assenza tra di noi......... Leoncina dove sei?
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 22-10-2007 alle ore 17.06.46

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    oggi ho la nausea. sono stata faccia a faccia con 2 pazienti maleodoranti e non riesco a togliermi quel maleodore dal naso.....
    a pranzo un po' di pasta, carpaccio, insalata e 1 mandarino + caffè
    merenda yogurt alla vaniglia nella speranza che il mio stomaco vada in reset
    x cena non saprei....penso un po' di riso in bianco
    lo stomaco mi gira veramente tanto....

volevo dire ad Andalucy che ieri in stazione a Roma ho visto una coppia: lei magrolina, lui in drop, con mille borsoni...in assetto partenza: x un attimo ho pensato: e se fosse lei ? ma vedo che il TUO andrea è già partito...come ti capisco... , ci sono passata con il MIO andrea, è dura ma pensa a quando tornerà

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    buona sera a tute.... come state? come è iniziata la vostra settimana? spero bene....
    a me onestamente non è ce gira tanto bene nell'ultimo periodo ma prima o poi deve passare questo momento di m...a

ma passiamo alle cose importanti!
    colazione:caffè e latte
    pranzo:50 gr di pasta + caprese+ mela
    cena:1 fetta di pane col prosciutto crudo

a domani.... sperando che vada meglio. prechè così non ne posso più.....

p.s.:scusate lo sfogo.....

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    BuonGiorno a tutte!!
    Ho questa cistite che nn mi da pace!!venerdì sono rimasta a casa..uff ma cosa devo fare?!?!?!?!

Comunque non vi scrivo neanche cosa ho mangiato..perchè praticamente non sto mangiando quasi nulla..sto passando un brutto periodo..ma sento che presto vedrò la luce..nel senso che le cose si risolveranno!!

più tardi aggiorno il mio diario..non so cosa pranzerò..
    buona giornata a tutte!!

p.s.: Chiara

Blog Entries
    315
    Giorno anche da parte mia.

Leoncina, ma avevi provato con il monuril poi, per la cistite?

Un abbraccio a Mary come va lo stomaco, oggi?

Diario di oggi:
    - colazione = caffe'+succo di frutta+3biscotti al kamut+4mandorle nel miele +1mela
    - pranzo = centro commmerciale dove mi faro' con tutta probabilita' due fettone di pizza
    - cena = burger di soia+ pomodoro o insalata (vedremo) +frutta

Blog Entries
    1
    'ngiorno droga. ero già andata in astinenza...
    Allora, ho pensato bene di stressare la cara Alessia Va'...
    Allora, la mia dieta della precaria procede.
    Nel senso che, pure oggi mi tocca saltare il pasto causa colloquio di cui, probabilmente, non avrò nemmeno feedback. I miei nervi stanno facendo un notevole esercizio fisico e alleno il metabolismo con gioiosi spuntini notturni a base di camomilla e frusì tanto per riempire lo stomaco sia mai quello che non mi fa' dormire...(temo di no... )
    Ovviamente, come tutte le diete che si rispettino, non sto' perdendo manco un grammo ma ho tutte le carenze vitaminiche del caso
    Diario:
    spuntino notturno: frusì
    colazione: latte e miele (la mia throat chiede pietà....)
    2^ colazione: cornetto del mulino bianco....
    avevo bisogno di coccole....
    pranzo: ma che pretese che c'ho....
    sostituto del pranzo fra un ordine di cancelleria e una tabella excel: panino bianco 60 gr con cotto 70 gr
    merenda: una mela
    cena: penso pesce 150 gr. , 200 gr. di verdura, 2 cucchiaini d'olio...
    ragazze... tips per aiutare la mia goluccia infiammata?

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Rive
    La Propolis anche per la gola. O con un po' di miele, o direttamente con il contagoccie in gola, sparato alla "mezzogiorno di fuoco".

A me sta spuntando il maledetto Herpes...sento prudere e gonfiarsi a sinistra del labbro superiore urge battaglia

vado a farmi la pizza ragazze
    a dopo

Blog Entries
    1

A me sta spuntando il maledetto Herpes...
    ho già dato....

ho letto della tua amica....
    fa' veramente male, soprattutto per la rabbia...ma, poi, ti assicuro , passa, e ti rendi conto che, adesso, è ancora più vicina, libera dal dolore.

Il mio primo blog!!!

Pagina 432 di 1044 PrimoPrimo ... 332382422430431432433434442482532932 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy