Ehi ragazze(Muuu
, Tipe, Tesmaaah, peggy, Sfuma)
vi abbraccio tutteeeeeee
ognuna di voi mi ha fatto sorridere almeno una volta..perciò GRAZIE!!!!
![]()
anche io mi unisco all'abbraccio a tipete![]()
peggynaaaaa![]()
e poi,un abbraccino me lo voglio lasciare da sola...
![]()
Grazie ras![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio forte forte a linuccia che è tanto peoccupata ma sicuamente andrà tutto bene,a paoletta che mi fa compagnia il pome
,e poi a estela,peggy sfumature,mujer,ras,biz,robspera,alesxandra,andreu ccio m,euphoria,tara,monellina,andalucia,e lillynella che ultimamente si è un pò "avvicinata"a me e mi fa tanto piacere
...sicuramente avrò omesso qualcuno,ma sappiate che vi abbraccio tutti con piacere
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Grazie quincyricambio e un bacio
anche ad amy!!!
un abbraccio a Lucy....perchè io "capto"...anche se lei sta in silenzio...
un abbraccio ad Ale...e il perchè tu lo sai...![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
wela causa studio pazzoide ci sono meno e trovo tanti abbracci!!!li ricambio tutti dal primo all ultimo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!