No, ma ho bevuto una camomilla non molto tempo fa.
L'udm è preoccupata perchè non riesce più a vedere una sua cara amica?
No, ma ho bevuto una camomilla non molto tempo fa.
L'udm è preoccupata perchè non riesce più a vedere una sua cara amica?
no!
l' udm e' innamorato/-a?
ma no, la mia amica capisce
l'utente dopo di me questa sera studia con una compagna (così finalmente smette di cazzeggiare)?
non studio molto...
all' udm piace il tempo invernale??
dipende dal mio umore.
l'udm si trova in ufficio?
No, non lavoro!!
L'udm ha freddo??
si, è da oggi che ce l'ho
l'udm nn vede l'ora che passi presto qst settimana?![]()
Direi più si che no
L'udm ha una sorella che non vuole studiare Hegel e quindi rompe?!
![]()
l'udm fra poco guarderà un posto al sole?
No, non lo seguo.
L'udm non vede l'ora di vedere Criminal Minds?
no, mai visto.
l'udm sta leggendo un libro in questo periodo?
in effettitutti libri x esami
l'udm ha una cosa/persona di cui essere orgogliosa?
si un po' dei figlioli
dopo una tripla adolescenza (una per ciascuno e 3 per me)
comincio ad essere fiera di loro
l'utente dopo di me stasera sta contravvenendo ai programmi fatti?![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 06-11-2007 alle ore 21.50.02
l'udm ricorda di aver fatto un sogno strano stanotte?![]()
non che io ricordi..
l'udm ha voglia di dolci?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa