ansia ansia ansiaaaa![]()
ansia ansia ansiaaaa![]()
voglio andare a mareeeeeeeeeeeeeee!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè o libro mio mi spaventi così tanto...
io sono una ragazza impavida...vado sulle giostre più pericolose...mi butterei da un ponte con 1 elastico...ma a te proprio non riesco ad aprirti...perchè???
sebri innocente e bello chiatto te ne stai sulla scrivania...che ridacchi davanti ai miei occhi semi chiusi...con le tazzine del caffè che ti fanno da muro..eppure se ti tirassi in testa a qualcuno faresti del male...ma a me...perchè a me tocca studiarti..e lo sento il dolore..sento che mi ti stanno sbattendo sul mio cranio occupato da un cricetino che sonnecchia...ma si sa..i criceti sono attivi di notte...ma vanno a ballare!!!!
sto degenerando....
![]()
...mi faccio paura da sola...
...è tutta colpa tua...![]()
che brutta cosa l'invidia e la gelosia...soprattutto da una delle persone, a cui son stata legatissima in tutti questi anni...
mah...forse è ora di tagliare i rami secchi!!
![]()
Ma voi dalle altre regioni lo vedete il cerchio iridescente intorno al sole?!Ho le allucinazioni?!
![]()
.......
Sarebbe bello se gli altri fossero sempre lì fermi, disponibili in eterno, pronti a venirci incontro in ogni caso e a perdonarci i periodi in cui ci dimentichiamo di loro, li ignoriamo, non ci preoccupiamo nemmeno di sapere come stanno.... Già, sarebbe bello vivere in un mondo così, in cui noi facciamo i nostri porci comodi e gli altri sono sempre lì nonostante il nostro essere assenti....
Ma questo mondo non esiste, e io sono stufa della gente egocentrica che non vede altro al di là del suo mondo, e si prende anche il lusso di etichettare come "insensibili" quelle persone che si sono rotte di fare da zerbino e hanno deciso di allontanarsi! I rapporti sono un dare e avere, i rapporti sono reciprocità, e non si può pretendere che gli altri siano dei santi che si accontentano sempre! Manca l'autocritica, ma soprattutto manca la consapevolezza che prima o poi è giusto cambiare un po'.
pomeriggio ho divorato un super mega cono da 3 euro e 50 con yogurt, ananas e anguria
poi mi sono presa alcune caramelle gommose al negozio di caramelle
e adesso ho una voglia pazzesca di pizza ai 4 formaggi!!!
ok non sono incinta, ma se continuo così altro che prova costume
diventerò un piccolo rinoceronte rosa
come si dice "in cuxo alla dieta"HELP ME!!
in questi giorni ho una nuova amica: Gaia! una cucciola di pastore, di 4mesi..
come le cagnolone avute in precedenza è sempre una meraviglia la compagnia di un cane... anche i gatti però sono fantastici!
il cane tende ad essere spesso 'festoso' verso i suoi amici umani...è espansivo, ti fa le feste al mattino quando ti svegli, ti dona un'attenzione quotidiana che nemmeno certi umani sanno donare...un amore incondizionato.. che non si stanca mai di esistere... come se fossimo ogni giorno Speciali!
avevo proprio bisogno di una presenza così affettuosa e sono altrettanto felice di donarle quell'affetto che anch'io sento di voler donare... almeno lei lo riconosce e me lo fa capire...![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 04-05-2010 alle ore 11.06.23
Io devo RIpagare una.. multa GIA' pagata..
Quando gli autisti dei politici...
NON PAGANO una bella mazza
..Anzi... le AUTO BLU...
le paghiamo noi Italiani
A dimostrazione ancora una volta.. che in Italia la legge NON è uguale per tutti..![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 03-05-2010 alle ore 19.05.47
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Allora, le fasi sono queste:
1)lenzuola + copriletto invernale
2)lenzuola + copriletto estivo
3)lenzuola
4)solo lenzuolo di sotto
5)inferno della notte insonne
E' il 3 maggio e io sono già arrivata alla fase 3
Facendo un rapido calcolo, deduco che ad agosto passerò delle fantastiche notti insonni
Quello che non mi è chiaro è perchè le altre persone della mia famiglia dormono ancora con l'equipaggiamento invernaleperchè io sono uscita male?
![]()
Fantastico, stasera ho un concerto che aspettavo da mesi e mercoledì amichevole + pizza sotto supervisione di responsabile calcio aziendale. E ho l'umore sotto i talloni. Sento che é la cosa giusta da fare e che lo devo fare per me. Ma perché quando é così tardi? Scindere, sono brava a scindere, dicono. Dicono che ho un carattere maschile e per i maschi la scissione é più facile. Dicono. Ho paura e non mi son mai sentita tanto sola. Indossiamo l'ennesima maschera.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Prima ti cerco sempre io... e tu hai sempre da fare
poi smetto di cercarti perchè mi sono stancata di fare lo zerbino della situazione... e tu non ti fai sentire
Poi improvvisamente ti serve qualcosa e allora ecco che spunti fuori dal nulla facendo finta di niente
e allora sai cosa ti dico?? Ma vai a cag![]()
Che brutta cosa gli amici cosìe ancora più brutto essere come me, sempre pronta a perdonare
![]()
.. stanca... mooolto stanca
la notte non dormo..
e la mattina.. poi che faticaaa
Proprio vero alla sera leoni alla mattina cogxxxxni![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Almeno a me l'ironia non manca...
che tristezza che mi fate...![]()