-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
più cerco di fare la cosa giusta..
e più (per gli altri) sbaglio..
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
oggi è un vero disastro..
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Voglio raddoppiare lo stipendio...Ma forse dimezzerebbe il rendimento all'università...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
..comm si fa..a declinare un invito a cena....di un ragazzo..cioè io ci andrei pure..ma amichevolmente...e se fraintende?..che devo fare?..
![]()
tabelle di mer*a
odio le tabelle, qualunque sia il loro scopo, le odio
Auguri mamma,
perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori. Insomma un giorno per ringraziarti non basta, ma colgo l occasione per dirti che ti voglio bene, anche se non sempre sono all altezza delle aspettative, anche se spesso litighiamo, anche se a volte non ci capiamo, sappi che sei parte del mio cuore e non cadrai mai da li.
Mi hai dato la vita e ed è il regalo più grande che potessi farmi
ti voglio bene
1 ,2, 3, 4, 5 .....10...100 passi..........
oggi 30 anni dalla morte di peppino impastato!
YouTube - Modena City Ramblers - I Cento Passi
boneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le pastarelle *_________* Al diavolo le calorie!!!!!!
ho lavato il mio cane...uff..uff... un pensiero in meno
![]()
![]()
perchè dirlo per forza??? ...mi sembra così evidente... e poi certe cose si sentono... possibile che uno possa non accorgersene? o fregarsene? o essere di coccio?
![]()
Il Brunello di Montalcino è proprio buono...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!