Forse devo solo ed esclusivamente rassegnarmi..
Forse devo solo ed esclusivamente rassegnarmi..
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non posso lasciar andare....non posso
é sempre un piacere stare con te!!!
e poi quando si spendono soldi...l'umore è sempre dei migliori...
.....che bello spendere soldiiiiiii....
![]()
Se penso che io sono cresciuta con la saga di "Ritorno al futuro" di Zemeckis ()................ Perchè i ragazzini di adesso crescono con i film di Moccia???
che brutta fine....
Sono gelosa e allora??
Non sono perfetta e soffro di umana gelosia...!
embè...!?!
Dimenticavo...
'fanculo!!!
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 12-05-2010 alle ore 17.24.11 Motivo: Imperdonabile dimenticanza...
Sono stanchissima...Tra un pò crollo,me lo sento...![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 12-05-2010 alle ore 20.55.25
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho mal di schiena ininterrottamente da un mese![]()
Pensa positivo![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 12-05-2010 alle ore 22.05.12
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
"A volte,però,capita che l'anima istintiva che è in noi esploda violentemente,in contrasto con l'anima morale,facendo saltare i pudori e i freni inibitori e lasciando via libera al flusso torrenziale del desiderio a lungo represso,come un vulcano che per tanti inverni si sia lasciato cadere neve e neve e neve,a un tratto rigetta quel gelido mantello e scopre al sole le viscere infuocate.Allora la maschera si spezza e siamo come un violino fuor di chiave,cioè stonato,nel generale concerto della società,o come un attore che si mette a recitare sulla scena una parte che nel copione non gli è stata assegnata".
Cappuccio
Basta con sto progetto, lo odio mi fa venire l'ansia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dio che sonno... ma sono all'ultimo paragrafo dell'ultimo capitolo, non posso mollare adesso...
Esame di stato in vista...
Che crisi...Pure questa ci voleva...Ma che sono sensitiva!?!Magari indovinassi i numeri al lotto!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che doloreeeee.....
odio il mal di dentiiiiii...
....non sono mai stata giudiziosa.....perchè allora mi devono uscire tutti e quattro sti benedetti denti insiemeeeeee....![]()
mai fatta una pasta per pizza che lievitasse cosi tanto...
mi sembra di avere un blob in casa![]()