ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!oggi ho atudiato tanto e non mi sento in colpa!!!!
stasera vado al cinema!!!!
alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
beata.......
w la pizzaaaaaaaaaaaaa
Buonasera,sto ancora studiando(ci sono dalle 13.40..) e ora sto lavorando con word...
Benvenuta Patty![]()
ciao Patty benvenuta!!!!![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Originariamente postato da Tiessina
Su piccola Mary!![]()
Grazie care, ma oggi mi sento proprio a terra, ieri poi mi sono sentita male, dopo danza sono rientrata a casa, sono entrata in camera dei miei genitori x dire loro ke mi sentivo giù e mi è venuto un attacco di pianto fortissimo a singhiozzi ed ansioso, sarà durato al- mezz'ora, i miei erano spaventati e preokupati e come una bambina piccola mi hanno infilato tra di loro e piano piano mi sono calmata.
Oggi così nn mi hanno fatto studiare e mia madre ed io siamo uscite di mattina per distrarmi un pò.
Nn so, mi sentivo anke troppo vivace in questi giorni sapendo ke sono preokupata per l'esame e ieri ho avuto un crollo incredibile.
So ke è strano sentire queste cose da me, ke appaio sempre sorridente e so ke posso risolvere tutto, ma quando ho una preokupazione prima o poi esplodo e in modo violento e lascia stupiti un pò tutti... Compresa me.
Mi sembra di nn farcela.
Ultima modifica di Mariella : 27-01-2006 alle ore 19.22.03
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Nuuu Mari,non abbatterti,è solo la tensione nervosa che gioca brutti scherzi!
Tu cerca di rilassarti,non studiare troppo e cerca di stare tranquilla,andrà tutto bene!![]()
ma nuuu!! su su forza e coraggio!Originariamente postato da Mariella
Mi sembra di nn farcela.
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Siii che ce la fai Mariiiiti ho vista io studiare tanto tanto!!
Hai sicuramente accumulato stress e, con l'esame che si avvicina, anche l'emotività si fa sentire di più...lo sfogo che hai avuto ci sta tutto (sei umana...si?!) ora stai serena e vedrai che andrà alla grande
![]()
che esame stai preparando???non ti conviene abbatterti così rischi di sentirti travolta dall'ansia,cosa che a noi non deve accadere visto che stiamo studiando per curare altre persone!!!giusto?![]()
Mary, stai tranquilla! Forza e Coraggio! Sono momenti passeggeri, e soprattutto normali prima degli esami... Stai tranquilla che tutto andrà bene!![]()
mari...magari una pasta ti puà aiutare....
sono molto stanca e stressata anch'io.....è normale mary...finalmente !!! sei umana anche tu!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Siete sempre carine, vi ringrazio tantissimissimo Lunete, firemoon
, Lucy
, Patty
, Lella
, lasombra
!!
Patty, sto preparando Sociale Base e Sociale C.P (quinquennio) e forse ho esagerato, sono 2 mattoni alluncinanti, mi sono sopravvalutata a farli assieme...
Però alcuni vostri interventi mi hanno fatto sorridere: Lucy e Lasombra ke hanno scoperto ke sono umana...
!!
Ah, Las si si, stamattina cappuccino al bar e meraviglioso cornetto alla crema, un tocca sano ke fa sempre il suo bel effetto e x le 200 abbiamo ordinato la pizza... Carlfortina x me
... Mi do da fare.
Grazie ancora!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
BRAVISSIMA LA PIZZA RENDE TUTTI FELICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
W LA PIZZAAAAAAAAAAAA
![]()