• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 433 di 1044 PrimoPrimo ... 333383423431432433434435443483533933 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,481 fino 6,495 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Elisa grazie...

Si, e' ufficiale...il maledetto Herpes ha preso possesso dell'angolo a sinistra e come se non bastasse pure della fossetta centrale del mio labbro superiore.
    Non e' un bello spettacolo

Pranzato bene
    A dire il vero volevo due fettone di pizza vegetariana ma il tizio arrivato prima di me di un microsecondo mi ha soffiato sotto gli occhi delle due una fetta vegetariana...dunque mi e' toccato fare una vegetariana e una (tristissima) margherita...
    Ma buone comunque...la pizza e' sempre buona

Piu' tardi se mi va mi faccio il fruttino all'albicocca...o alternativamente il succo di pera...

e ora al lavoro...
    (si fa per dire )

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    grazie a tutte per i consigli
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    'giorno...... mi sta venendo la febbre......tragedia, visto che tra due giorni dovrei partire..................

cmq vedo che siamo tutte messe bene..... ma quanto ci mette a passare il nostro brutto periodo? che sia tutta così la vita?

sveglia alle 50 ......fuori buio totale....colazione con caffè + 2 fette biscottate e marmellata
    pranzo: tortellini al ragù + 1 sandwich prosciutto crudo e emmenthal + insalata
    farò break con caffè e cioccolato fondente biologico.....sembra buono........con zucchero di canna

cena....non so, forse solo yogurt e frutta.....sono troppo stressata!!
    Ultima modifica di Alesxandra : 23-10-2007 alle ore 15.26.40

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra

cmq vedo che siamo tutte messe bene..... ma quanto ci mette a passare il nostro brutto periodo? che sai tutta così la vita?
    ciccilla , se ti riferisci alla salute, spero passi con il passare del freddo....caffè e cioccolata....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Alessia Va

La Propolis anche per la gola. O con un po' di miele, o direttamente con il contagoccie in gola, sparato alla "mezzogiorno di fuoco".
    io con scirppo a base di miele propoli e equcalipto ho combattuto tosse mal di gola e raffreddore insieme poi ci butto sempre sopra anche disinfettante spray per la gola e per dormire solo nella fase acuta una bella acrigrip
    Manca solo il napalm
    Però passa tutto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    1
    proverò col napalm....

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    scusate il ritardo....
    pranzo: patate, pomodori, e funghi+pane+mozzarella

finalmente hanno acceso i riscaldamenti, altrimenti gelavo d avevo una scusa per mangiare più cioccolato e bere più caffè dopo pranzo

quanto al raffrddore, sono stata male due settimane, ma è iniziato tutto col caldo. Il freddo, come al solito, a me fa bene, infatti mi è passato tutto

uff mi siete mancate, non riuscivo ad arrivare al pc e a bloccare la mia collega ch quando parte coi monologhi... ma dico non si accorge che non la seguo

X RIVE : è saltata la cena di cui ti divevo, perchè il 47enne ancora bello nonostante la decadenza sarà ancora a Milano è s-e-m-p-r-e a Milano ti do il numero e ci esci tu a cena? ieri me ne ha fatta un'altra delle sue... magari puoi convincerlo a lasciarmi in pace

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    rieccomi..
    pranzato con spinaci + 3 philadelphine alle olive + arancia..e ora mi sono fatta fuori un quadretto di cioccolato..ho bisogno di affetto!!!prometto non lo faccio +!!devo toglierlo dall'ufficio altrimenti finisce che me lo divoro tutto adesso!!!
    non so cosa cenerò..l'idea di stare a casa mi da i nervi..potrei andare in cri ma c'è una persona che non ho proprio voglia di vedere..ovvero ho voglia di vedere ma è meglio che non la vedo..bho penso che starò + tempo possibile con la tati..

un bacio ragazze

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze, ma da domani ops sarà offline
    ciao club

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    ciao a tutte, un aggiornamento veloce perchè sono di corsissima
    Ieri colazione the caldo e biscotti
    pranzo saltato perchè non avevo tempo.
    Cena (alle 21 ormai non stavo più in piedi) pollo allo spiedo, insalata, patate lessate nel minestrnone, maionese e pane. e 2 cioccolatini dopo cena
    Oggi
    colazione succo ace e una sfogliatina al cioccolato
    pranzo (alle 17!!!) pizza alle patate e un pezzettino margherita
    cena: spinacine e non so

Aiuto sono a pezzi!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ma quale palestra, spinning, fit-boxe e allenamenti vari...oggi ho scoperto un metodo bruciagrassi e calorie a dir poco devastante!
    abbiamo portato i bimbi del nido a raccogliere le castagne
    io avevo (per il pezzo di strada che portava al luogo della raccolta) un passeggino con su 3 bambini (cacciati dentro a incastro!)...non vi dico...la strada scoscesa...il peso del passeggino...il sole che ha pensato bene di uscire e illuminarci...e poi ovviamente il peso delle castagne...al ritorno quando ho visto la salita della scuola mi veniva quasi da piangere...

Blog Entries
    1
    lo so', claudia....
    Io volevo optare, questo w-end, per la vewrsione moccioso-free, o, meglio, un unico, gigantesco bambinone di 185 cm che, a discapito del qi pari a quello di un bambino(ragazze, lo amo) , almeno riesce a deambulare da solo...
    Purtroppo, però, quando ho voglia di simili uscite...poi..con le castagne...mi viene voglia di fare il monte bianco!!!!!!!

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    rive... il montebianco
    l'unico dolce che mi piace...
    mò piango veramente...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    e brava claudia!
    ciao a tutte girls il mio stomaco si è rimesso in sesto, ma ho notato che è da un po' che dormo male. non faccio fatica ad addormentarmi, ma quando la sveglia suona sto praticamente così fino a mezzogiorno.... mi sento sempre stanca.....mi sa che è ora di fare delle analisi del sangue
    oggi colazione caffè + plumcake;
    pranzo 2 quadratini di lasagna spezzatino con patate e carote lesse, un mandarino. meno male che divido il pranzo con la mia amica, sennò sarei capace di mangiare tutto da sola!
    spuntino: budino bianco al latte della muller "con golosa copertura al cioccolato" buonizzimo, e tutto sommato non troppo calorico
    cena: prevedo zucca in padella

domani.....

inaugurazione dell'anno accademico...passaggio di consegne da neolaureati a matricole....poveri piccini....lasciate ogni speranze o' voi ch'intrate!
    si prevede una messa celebrata dal rettore....no comment, rischierei una denuncia se dicessi ciò che penso e poi....buffet..che secondo me è un modo elegante x dire abbuffata.....ma con quello che mi è costata la laurea non ho intenzione di fare complimenti

un bacio a tutte, buona serata!

Blog Entries
    1
    buona serata, club!
    Claudia, prometto che resisterò! adesso, corro a comprare il Napalm...
    C'ho un raspino in gola che non vi dico....

Il mio primo blog!!!

Pagina 433 di 1044 PrimoPrimo ... 333383423431432433434435443483533933 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy