Elisa grazie...
Si, e' ufficiale...il maledetto Herpes ha preso possesso dell'angolo a sinistra e come se non bastasse pure della fossetta centrale del mio labbro superiore.
Non e' un bello spettacolo
Pranzato bene
A dire il vero volevo due fettone di pizza vegetariana ma il tizio arrivato prima di me di un microsecondo mi ha soffiato sotto gli occhi delle due una fetta vegetariana...dunque mi e' toccato fare una vegetariana e una (tristissima) margherita...
Ma buone comunque...la pizza e' sempre buona
Piu' tardi se mi va mi faccio il fruttino all'albicocca...o alternativamente il succo di pera...
e ora al lavoro...
(si fa per dire)

)

mi sta venendo la febbre......tragedia, visto che tra due giorni dovrei partire..................
ma quanto ci mette a passare il nostro brutto periodo? che sia tutta così la vita?
0
......fuori buio totale....colazione con caffè + 2 fette biscottate e marmellata
poi ci butto sempre sopra anche disinfettante spray per la gola 
il mio stomaco si è rimesso in sesto, ma ho notato che è da un po' che dormo male. non faccio fatica ad addormentarmi, ma quando la sveglia suona
sto praticamente così fino a mezzogiorno....
mi sento sempre stanca.....mi sa che è ora di fare delle analisi del sangue
spezzatino con patate e carote lesse, un mandarino. meno male che divido il pranzo con la mia amica, sennò sarei capace di mangiare tutto da sola!
buonizzimo, e tutto sommato non troppo calorico
inaugurazione dell'anno accademico...passaggio di consegne da neolaureati
a matricole....poveri piccini....lasciate ogni speranze o' voi ch'intrate!
e poi....buffet..che secondo me è un modo elegante x dire abbuffata.....ma con quello che mi è costata la laurea non ho intenzione di fare complimenti
buona serata!