"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
stasera ho scoperto che quella bella ragazza, dai lineamenti molto femminili, ha la voce da uomo![]()
Quale???XD
che tempo fa da voi?
Sole un pò ventoso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che caldo...che sonno...
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ma non ho capito...cioè sta tizia (di cui ignoravo l'esistenza fino a 10 minuti fa) non sta con le donne che sono state con uomini perchè gli uomini "sono sporchi"....però poi di fatto lei con gli uomini ci sta...![]()
non mi sembra abbia molto senso...
cioè se "giochi su entrambe le metà campo" non ha senso dire che una delle due ti fa schifo,se poi cmq ci vai...è contorto come ragionamento...
ma in fin dei conti chissene...
eh anche un amico di un amico disse cosìstasera ho scoperto che quella bella ragazza, dai lineamenti molto femminili, ha la voce da uomo
...e poi...SORPRESA!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
C'erano i piselli a cena invece delle patate?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
beh da questa leggenda metropolitana (quella dell'amico dell'amico che va con una e poi sul momento topico scopre che è un uomo) dovreste imparare una sola cosa :
la prima cosa da guardare in una donna non è il culo o le altre parti inflazionate ma "se ha o meno il pomo d'adamo".![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ragazzi come si chiama quella libreria in via Portello accanto al bar..uscendo dalla facoltà in via Venezia, a sinistra...quell con gli scalini per entrare, gli devo telefonare ma non so come si chiama
Ultima modifica di Johnny : 19-05-2009 alle ore 07.13.22
Sempre più verso il liceo...
sempre inesorabilmente di più... sigh.
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Uffaaaaaaaaaaaa...ho il raffreddore!!!![]()
x fortuna abbiamo luisa!!!