se vado fuori sul balcone, potrei prendere il volo, ma che vento c'è.........................respiriaaamo l'ariiia
è la priimaveeraaaa
![]()
se vado fuori sul balcone, potrei prendere il volo, ma che vento c'è.........................respiriaaamo l'ariiia
è la priimaveeraaaa
![]()
Bravi,bravissimi.....ora siete diventati maggiorenni
FLY DOWN![]()
Voglio uscireeeeeeeeeeeee!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io addorooo zingarella![]()
- forse è stato meglio così
- chissà! e chissa se
troverò mai qualcos'altro?
ci sarà un'alternativa là fuori?![]()
Ho fame, ho fame, ho sempre fame![]()
Forse dovrei farci un pensierino...così probabilmente la smetterai di pensare solo a te!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Boia che tre giornate
E ora tran tran tran mettendocela tutta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che rottura dover andare per forza a lavorare!![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Non mi sento molto bene oggi...
Speriamo che mi rispondano alle 2 e-mail che ho inviato.![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 17-05-2010 alle ore 11.20.55
Regolamento Opsonline
Allora, vediamo di capirci: IO DEVO METTERMI A DIETA.
Anzi, no, le mie abitudini alimentari sono abbastanza sane dire, ma DEVO MUOVERE IL CULO DALLA SEDIA OGNI TANTO
Uff, ma io pigra pigrauffiuffiuffi
andrebbe tutto bene se non fosse per quei centimetri di troppo sulle cosce
non esiste una crema miracolosa che preservi la mia pigrizia?
![]()
Dai che si riprende passetto dopo passetto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mattinata infernale!!!
io la chiavica non la reggo proprio...quello parla, parla, parla, parla....
Ma in sostanza che dice?
NIENTE!!!!
gli pare di potermi rigirare come un calzino, ma non ha capito con chi ha a che fare!
Alla fine faremo quello che dico io, altrimenti "arrivederci e grazie!"
Vedremo, chiavica, vedremo!!!![]()