Qui qualcuno si diverte a prendermi per il....ehmmm per i fondelli!!!
![]()
Qui qualcuno si diverte a prendermi per il....ehmmm per i fondelli!!!
![]()
si parte per Bari!!!![]()
![]()
![]()
Colpa della tv, mi sono immedesimata talmente tanto che correvo anche io verso la mia casa nella prateria, con le treccine al vento e dentro la mia testa una canzone romantica come sottofondo al nostro idillio d'ammmmoreeee coooorrere feeelici a peeerdifiaaaatoooo... ...e sbaaaarabaammmm
per poi caaaadere cooon la faaaaccia spaaaalmaaata suuul praaaatoooo...
E credo che la mia caviglia sia rimasta lì persa tra qualche cespuglio, mentre per la valle ancora riecheggiano i miei lamenti di ddddolor... buuuaaah raccoglimi che mi saltano addosso le cavalletteee...
E tuuu fatto di sguaaaardi tuuu e di occhi alzaaaati al cieeeeelo tuuu
...ha detto che il prossimo week-end mi porta di nuovo al mare
Belli ziamo![]()
ho troppi gatti....sono decisamente troppi .... sempre piazzati davanti al portone con i loro sguardi famelici......
ma che fare... li amo da morire!!!...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ma che giornata di m.! Persa, sprecata! Mi faccio una rabbia quando faccio così! E c'ho pure il torcicollo... ahio!
Così imparo...
Esame di stato in vista...
spero, spero, spero !![]()
ooooooookkkkkkk.....
ce la posso fare....
Vado avanti coi sogni...
lì si che sono una straf***a esagerata...
con l'occhialino sgenc...
la 24h sgenc...
con i miei clienti sgenc...
sisi....so sognare proprio bene!!!!
![]()
Allergia di m...!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Fare fronte alle cattive notizie con noncuranza![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
IO sono riuscita a fare 2 capitoli senza distrarmi..
e ho pure CAPITO??
noooooooooooo...non ci credo....![]()
mi bruciao gli occhi, vorrei soo dormire........![]()

...se tutto va secondo questi piani dovrei riuscire a recuperare il semestre andato a vuoto...
...ho bisogno di nuova forza...![]()
uffi che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
-non avevo mai visto che hai hai gli occhi azzurri
-scusa se senza volerlo avevo detto una cosa che ti ha ferito
Ma quanto è buona la pasta al pesto????![]()