E finalmente fuori dai denti: amici stocazzo
E finalmente fuori dai denti: amici stocazzo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Visto che ti piace tanto venire allo zoomarine e rompere il c... qui per dormire (e non ci sei riuscita, ahahah), domenica alza il cu... e vai laggiù e non farcela sorbire a noi quella giornata, che abbiamo da fare.
No eh? non puoi stavolta?
Ho troppi, troppi capelli!!!![]()
Sollievo,carica,nutrimento per l'anima....cosa riesce a fare la musica è qualcosa di indescrivibile.Mi sento completamente risanata.....magico Cacciapaglia....
Ho bisogno di qualcosa che mi tiri sù...ma la vedo dura...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che gonfiore...Mi servirebbe un pò di ghiaccio...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
forse il bello in questo caso è proprio non capirci nullaanche se è inevitabile arrivare ad una decisione un giorno!
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
penieri uscite fuori da questa testa...sciò sciò..............![]()
Che crisi...![]()
Regolamento Opsonline
sei un'incompetente!!ma cambia lavoro va.............![]()
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Non voglio andare a lavorare! oggi proprio no!Che bip dover lavorare in più per chi invece fa i suoi comodi!
![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
voglio andare al parco sigurtà, sole ti amo.
Perchè... perchè... perchè...???
Ho sonno... ho dormito solo 4 ore!!!
Ma proprio non riesco a dormire fino a tardi io!!!
stasera mi serro le palpebre con l'attack!!!
voglio vedere se si riaprono...![]()