non vedo l'ora che sia mercoledì...................
non vedo l'ora che sia mercoledì...................
Altro giorno altra corsa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l unica cosa che mi sento di dirti è che almeno sei coerente con te stessa, sei nata da uno spermatozoo e morirai da testa di cazzo
e adesso bannatemi pure ma lo dovevo dire.
Come mi sento pigra oggi...Ora però vado a studiare,lo giuro!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Dev'esserci qualcosa che ancora non mi torna![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho passato l'inverno indenne!!!
tu dimmi se doveva venirmi adesso il mal di gola?
uffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Pizzica, fa male, ho pure mal di testa e non riesco a fare nulla!!
![]()
E va bene che ognuno abbia le proprie manie... Io, tra le tante, ho quella di conservare fiori e foglioline tra le pagine dei libri del momento, come ricordo di qualcosa di significativo... Ma forse provare a farci entrare un girasole è un po' esagerato
Però magari...e se provassi a metterlo dentro l'enciclopedia di millemila pagine?
![]()
Sono distrutta![]()
ma è mai possibile che non si vendano più scarpe normali per persone normali?!?![]()
Ma sarà mai possibile che ad ogni sessione puntalmente cambino docenti, programmi, libri di testo?? così senza dire nulla..
perchè tanto a noi poveri studenti che cè nè importa nooo??
.. siamo al servizio vostro ehhh![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sto iniziando a somatizzare.....................il mio orecchio sx non vuole più sentire.........è iniziata la fase dell'otite![]()
settimana scorsa la sera mettevo il giubbino, adesso faccio fatica a sopravvivere con i vestiti addosso.
Siano benedetti i condizionatori e sempre siano lodati.
Questa mi sembra proprio una giornata che non stimola la voglia di lavorare![]()
This is a blog
This is not a link.
Oggi non ho proprio voglia...