• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 434 di 4859 PrimoPrimo ... 3343844244324334344354364444845349341434 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,496 fino 6,510 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Mariella
    Grazie care, ma oggi mi sento proprio a terra, ieri poi mi sono sentita male, dopo danza sono rientrata a casa, sono entrata in camera dei miei genitori x dire loro ke mi sentivo giù e mi è venuto un attacco di pianto fortissimo a singhiozzi ed ansioso, sarà durato al- mezz'ora, i miei erano spaventati e preokupati e come una bambina piccola mi hanno infilato tra di loro e piano piano mi sono calmata.

Oggi così nn mi hanno fatto studiare e mia madre ed io siamo uscite di mattina per distrarmi un pò.

Nn so, mi sentivo anke troppo vivace in questi giorni sapendo ke sono preokupata per l'esame e ieri ho avuto un crollo incredibile .

So ke è strano sentire queste cose da me, ke appaio sempre sorridente e so ke posso risolvere tutto, ma quando ho una preokupazione prima o poi esplodo e in modo violento e lascia stupiti un pò tutti ... Compresa me.
    Mi sembra di nn farcela .
    mary, tesoruccia!!Dai,ti sei sfogata ed è stata la cosa migliore.Spero di cuore che ora stia un po' meglio...un abbraccio fortissimo(che ti stritola ) e un bacio

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    seraaaaaaaaaaa
    mary, mi diaspiace un sacco! cavolo mi avresti avvisata e sarei venuta pur eio al bar a prendere na pasta anche se sn a dieta!!
    io sn un pò così xkè una mia amica nonchè collega ha deciso di nn continuare cn gli studi sigh..poi x l'altro tt ok!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    di niente mari ....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

francexo
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Ciao a tutti!
    Mary,tesoruccia ho letto solo ora!
    sono sicura ke ora ke ti sei scaricata andrà meglio!
    ora riposati un po e poi riprendi alla grande,fiduciosa ke tutto andrà come desideri

buonanotte a tutti!! e buon fine settimana!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buon sabato a tutti!!

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Ciao Forum del mio cuore...il mio pc è guarito...credo

MARIIIII F O R Z A !!!!!

Prima io e poi tu..dai dai...sei riuscita a incoraggiare me, e ora tu...
    Il tuo è un chiaro sovracarico di stress mentale...non hai chiesto troppo a te stessa, ma anzi, devi sentirti orgogliosa per aver pensato di poterli preparare insieme, e poi....il tuo sfogo è dovuto anche all'accumularsi di tutti i sopprusi subìti dal precedente prof..l'INOMINABILE!!! ma ora, pensaci bene, lui non c'è più..se n'è andato in tedeschia a rompere i marroni lì !! Il sostituto è molto tranquillo, e credo metta in conto l'emozione ecc ecc. I concetti li sai, devi solo rilassarti, come già ti han consigliato le nostre care colleghe, e incamerare piano piano...hai ancora 4 giorni e mezzo, e son certa che CE LA FARAI !!!!

Lasombra, Lucy, Lunete , Ties, Martha.....e tutti/e vi abbraccio....

Ah....sto per perdere il lavoro, per crisi nel settore, faccio fatica ad andar avanti per tutta una serie di motivi, passando da una crisi all'altra, ma terrò duro!!!! Tranquille..anche se zia Pigi si assenta ogni tanto ( Grazie al mio pc ) VI PENSA ed è vicina per qualsiasi cosa!!

E ora forza ragazze..TORNIAMO AL LAVOROOOOO!!

BENVENUTA PATTY!!!

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Buon sabato anche a te ASH......

Partecipante Affezionato L'avatar di ciondolina
    Originariamente postato da Tiessina
    ciao ciondolina, bentornata!
    Grazie tiessina..............

Partecipante Affezionato L'avatar di ciondolina
    Forza Mary..............cerca di rilassarti perchè sono sicura che i concetti li hai tutti dentro ,è normale farsi prendere dall'ansia qualche giorno prima dell'esame !!!!!!!!!
    Cerca di rilassarti e vedrai che ripartirai alla grande!!!!!!!!!!!
    ciaoooooooooooo

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Buongiorno,son passata per un saluto veloce veloce!Buon weekend e buono studio a tutti!!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti !!
    Mary coraggio!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buon sabato!!
    Bentornate Ciondolina e Pigi

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Mariella
    Grazie care, ma oggi mi sento proprio a terra, ieri poi mi sono sentita male, dopo danza sono rientrata a casa, sono entrata in camera dei miei genitori x dire loro ke mi sentivo giù e mi è venuto un attacco di pianto fortissimo a singhiozzi ed ansioso, sarà durato al- mezz'ora, i miei erano spaventati e preokupati e come una bambina piccola mi hanno infilato tra di loro e piano piano mi sono calmata.

Oggi così nn mi hanno fatto studiare e mia madre ed io siamo uscite di mattina per distrarmi un pò.

Nn so, mi sentivo anke troppo vivace in questi giorni sapendo ke sono preokupata per l'esame e ieri ho avuto un crollo incredibile .

So ke è strano sentire queste cose da me, ke appaio sempre sorridente e so ke posso risolvere tutto, ma quando ho una preokupazione prima o poi esplodo e in modo violento e lascia stupiti un pò tutti ... Compresa me.
    Mi sembra di nn farcela .

Piccola Mary forza e coraggio, vedrai che presto ci farai una bella risata!
    Non lo dico per sminuire (anzi, hai fatto preoccupare anche me...) ma per dire che presto passerà, quando riuscirai a rilassarti un po'. Tieni duro ancora un pochino e poi quando sarà il momento rilasserai mente, corpo e cuore
    Sono sicura che lo sfogo che hai avuto ti ha fatto bene, sei stata brava!
    E poi posso dirti un'altra cosa? Il rapporto che hai con i tuoi è davvero bello !!! Io non sarei mai andata nella loro camera per dire loro che stavo male... è una cosa davvero bella e vi ammiro molto!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao zia Pigiiii!!!!!

Pagina 434 di 4859 PrimoPrimo ... 3343844244324334344354364444845349341434 ... UltimoUltimo

Privacy Policy