mary,Originariamente postato da Mariella
Grazie care, ma oggi mi sento proprio a terra, ieri poi mi sono sentita male, dopo danza sono rientrata a casa, sono entrata in camera dei miei genitori x dire loro ke mi sentivo giù e mi è venuto un attacco di pianto fortissimo a singhiozzi ed ansioso, sarà durato al- mezz'ora, i miei erano spaventati e preokupati e come una bambina piccola mi hanno infilato tra di loro e piano piano mi sono calmata.
Oggi così nn mi hanno fatto studiare e mia madre ed io siamo uscite di mattina per distrarmi un pò.
Nn so, mi sentivo anke troppo vivace in questi giorni sapendo ke sono preokupata per l'esame e ieri ho avuto un crollo incredibile.
So ke è strano sentire queste cose da me, ke appaio sempre sorridente e so ke posso risolvere tutto, ma quando ho una preokupazione prima o poi esplodo e in modo violento e lascia stupiti un pò tutti... Compresa me.
Mi sembra di nn farcela.
tesoruccia!!Dai,ti sei sfogata ed è stata la cosa migliore.Spero di cuore che ora stia un po' meglio...un abbraccio fortissimo(che ti stritola
) e un bacio
![]()

.
... Compresa me.
.
) e un bacio
Ciao Forum del mio cuore...il mio pc è guarito...credo
!!! Io non sarei mai andata nella loro camera per dire loro che stavo male... è una cosa davvero bella e vi ammiro molto!