Ciao a tutte, sono a pezzettini...stasera non so se mangiare una spinacina o farmi un bel the caldo con qualche biscottino....
Un abbraccio a tutte e ci risentiamo venerdì nella nuova versione del forum. Baci baci
Ciao a tutte, sono a pezzettini...stasera non so se mangiare una spinacina o farmi un bel the caldo con qualche biscottino....
Un abbraccio a tutte e ci risentiamo venerdì nella nuova versione del forum. Baci baci
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ho capito come mai stavo così male in questi giorni! mi sono venutein anticipo
di 20 gg
(nn vi preoccupate, 35 gg invece che 55 abituali)
sono un rottame ...e ovviamente sono dovuta stare TUTTO IL GIORNO fuori di casa....dio mio!!!
morale della favola
yogurt+cornetto(eroo troppo in crisi.....)
panino con prosciutto cotto...che x risparmiare mi ero portata da casa
solo che avevo finito il cuki alluminio....
e quindi ho usato la pellicola.....
panino sudaticcio e puzzoso....
cena pesciuzzo e melanzane
Rive...per il club io ci sto...vorrei anzi proporci come specie protetta...e inoltre....
ragazze...basta parlare di monte bianco....io muoio per quel dolce....anche se mangio sempre più "neve" che altro...![]()
Ma allora ci siete ancora...
Claudia, la prossima volta venite nei boschi della mia zona che per lo meno sono pianeggianti![]()
Ieri sera ho fatto un fantasmagorico budino al pistacchioche stamattina ho sbaffato a colazione con una banana e la solita frutta secca (+ovviamente caffe' e succo di frutta).
Devo ancora provare a fare la torta di carote e mandorle alla cui ricetta e' interessata galadhriel...appena trovo il tempo prometto che faccio....tra l'altro e' senza burroe questo e' ottimo...
buona giornata care
Buongiorno Club!!!!
allora....lo so lo so....è da un pò che non scrivo ma in compenso ho mangiato!!! :p Scherzi a parte ho avuto qualche problemuccio ma x fortuna nulla di chè. Ricomincio con il mio menù:
Colazione: cereali fitness con il latte e 1 tazzina di caffè amaro
Pranzo: pasta con ricotta
Cena: ?????? Vi aggiornerò più tardi
A proposito......qualcuna sa dirmi se la pasta con la ricotta è poco consigliata x la dieta?? meglio il formaggino?? Grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa in merito.![]()
La ricotta non e' in realta' un vero e proprio formaggio perche' viene ottenuta dal siero del latte.
In genere e' piu' "leggera" di altri formaggi, anche se dipende da quale latte e' stato usato per produrla.
Si puo' infatti fare con latte vaccino come con latte di capra o di pecora.
A me e' stata consigliata dalla reflessologa la quale mi ha detto di limitare il consumo di altri formaggi e prediligere ricotta e caprino.
In generale preferisco i formaggi di capra che sono anche piu' leggeri e con meno grassi.
Se ti puo' piacere e la trovi ti consiglio la ricotta di capra e/o pecora, e'![]()
Grazie Alessia!!!
Di solito compro ricotta di pecora anche xchè dalle mie parti i pastori detti "picurara" la fanno "in casa" ossia direttamente in campagna, perciò si passa dal produttore al consumatore. E la mangi anche calda sul posto se vuoi!!! Ok, allora oggi, vada x pasta e ricotta!!!
ah ma qui è ancora tutto a posto!!
ieri sera avrei dovuto iniziare la nuova scheda in palestra, ma non c'era il caro istruttore a spiegarmi gli esercizi, così tutto rimandato a giovedì.... e speriamo che nelle prossime sei settimane si possano vedere dei risultati![]()
e poi non avevo forza, perchè ieri prima di andare in palestra ho fatto un po' di schifezze![]()
........jogurt e banana, biascotti a volontà e u po' di arachidi
ci ricasco sempre
cena: spaghetti con sugo di pesce, polipo, verza con pomodoro e zucca arrostita
colazione: solita!
pranzo di oggi: pomodori, pane, cotoletta
buona la ricotta![]()
Ragazze, il genio colpisce ancora...![]()
Per fare pausa con la mia amica neo-stagista simpatica, essendo al potenziale 4° caffè della giornata...ho preso...the già zuccherato!!!!!!
![]()
![]()
mezza pasticca di metformina per abbassare la glice(visto che stamattina, pure, mi son dimenticata....)ma potete immaginare che sia ugualmente assalita dal fabbisogno di altri zuccheri....
![]()
Pranzo...visto che ieri sera, la nostra, assalita dai sensi di colpa per il cazzeggio in ops, è rimasta in ufficio fino a tardi, per cui Bye bye palestra...ho deciso di cucinarmi qualcosa di buono per oggi - alla luce del fatto che la dieta della precaria riprende venerdì
![]()
Qualcosa di buono, per le persone inette ai fornelli, come la sottoscritta, si intende quacosa che non si bruci, sia commestibile, e apporti la giusta proporzione carboidrati/proteine/grassi trovando il giusto mezzo fra il fabbisogno calorico di una formica e l'appetito di un elefante. il tutto, edibile nel giro di 20 minuti, dal momenbto che, cara grazia, oggi non ho colloqui in vista...(oramai non vi chiedo neanche più di intrecciarvi, che vi sarete già rotte i maroni....).
Insomma...:tortellini di giovanni Rana pronti in un minuto!![]()
Sono stata brava?![]()
Stasera, per l'onore del club....mi dedicherò alla palestra...![]()
Ultima modifica di riversky : 24-10-2007 alle ore 11.06.41
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ciao a tutte.
fortuna che ci siete ancora...oggi sono triste, ho avuto una cattiva notiziacome sospettato il papà del mio boy non sta bene, non so ancora a che livello, ma ha un linfoma e ha iniziato la chemio. devo vincere l'orgoglio e chiamare i miei suoceri, spero che non sia grave ma risolvibile. devo essere forte.
cmq colazione solito caffè + plumcake
pranzo mega aperitivo in università, sto per scoppiare.....
me ne andrei volentieri a lettoper non pensare troppo. un bacio
Mariagrazia
mi è venuta una fame tremenda, aggravata dal fatto che sto bevendo molto
forse stasera (dopo le 9.30![]()
![]()
) mi tocca ancora lavorare a sto cavolo di video... devo fare in modo che le voci siano impostate per bene
se mi chiamano per le 4 di oggi pomeriggio sono salva, altrimenti nemmeno stasera vedrò il mio ragazzo (è da domenica), non è che sento la mancanza... (che meraviglia Eh!)
ho voglia di caffè![]()
Marymaledettissimi tumori...
Sto per scoppiare.
Oggi non ce l'ho neppure fatta ad andare a yoga dalla tanta tensione accumulata stavo malissimo....non che ora vada poi cosi meglio eh...
Ma io dico, perche' devo vivere in questo modo, qualcuno me lo spiega?
Penso proprio di averne piene le palle di star male solo per uno stupidissimo lavoro del cavolo e per dei deficienti di colleghi che neanche sanno cos'e' il minimo rispetto richiesto...
Secondo voi che devo fare, gli salto alla gola sfondando tutta la mia rabbia o la finisco con sto posto una volta per tutte?
Perche' penso di essere arrivata ben oltre il limite...qualcosa devo fare...
Comunque pranzo al centro commerciale (dovevo uscire di qui assolutamente)
- pollo +carote cotte
mary, credo che l'idea di chiamare di tuoi suoceri sia perfetta. Un bel gesto che di sicuro apprezzeranno...
X Chiara: Invidia......ciccia, a quanto pare tutti si sono accorti della tua bravura...manchi solo tu.....
X Ale: mio piccolo genio...un assalto alla gola in un posto pieno di potenzialmente rischiosi composti chimici?![]()
Alura, io mi son deliziata con i tortellini( che non mangiavo da circa 5 mesi: come complicarsi ulteriormente la vita).con 5 gr. di burro, insalata con 5 gr di olio e una pera
![]()
mangerò meno stasera.
Il mio primo blog!!!
Elisa mi fai sempre sorridere...
Pero' avrei proprio bisogno di consigli concreti...
Senno qui altro che Club della Linea...non saro' piu' in grado di nutrirmi causa un ulcera perforata...
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
Ragazze!!!! Non ce la facevo più!!!
(ma dove sono finiti i blog? Uffa!!! Mica posso angosciare i miei amici con le disavventure sui miei colloqui sulla mia url ufficiale....)
Un abbraccione a tutte!!!!![]()
Il mio primo blog!!!
Ah...già, dimenticavo, la dieta......
Alura: insalatona con la Filo e paola a parlare...indovinate di cosa????(lavoro...) con panino micro formato milano...
Stasera farò fuori l'insalatona con fagioli che mi ero portata in ufficio accompagnandola con una bistecchina...
Il mio primo blog!!!