Domani 5 ore di fila...mi viene da piangere![]()
Domani 5 ore di fila...mi viene da piangere![]()
Stanca... più che uno stato d'animo credo sia proprio la conseguenza del w-end a non pensare, a correre, a cercare di guadagnare la fiducia altrui.
Mi trovo ad essere veramente sfiduciata.
La ricarica telefonica mi dura due giorni...domani passo in vodafne a capire come mai.
Devo conciliare le preoccupazioni economiche con i problemi affettivi con problemi fisici con un carattere troppo introverso.
Delusa...così tante belle qualità e così poco disposti a dare...così selettivi o così poco...
Devo uscire di qui, tanto, anche stasera mi salta la palestra...
Tutto quello che sto' chiedendo è rispetto, è così difficile da ottenere?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
oggi 31 maggio 2010 son ufficialmente entrata nel magico mondo degli antistaminici
di cui facevo volentieri a meno
ma quest'anno pare proprio sia impossibile
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho voglia di leggerezza
maledetti crampi![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sembra proprio che tutto sia destinato a finire male...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io non ce la faccio, sempre lo stesso incubo, sempre la stessa condanna...non posso mai pensare a me...mai
![]()
Io che provo ad acculturare il bimbo dandogli spiegazioni scientificamente inventate riguardo le motivazioni dei brontolii allo stomaco...e più che altro cerco di non fare la figura della solita ospite morta di fame
...e lui che invece gli dice "la zia aveva tanta fame e si è mangiata gozzilla"
ma oooh????
E il peggio è stato poi, quando al bambino è venuto il dubbio se tra un po' sarebbe nato un cuginetto dinosauroVi prego, fate qualcosa, chiamate zio Piaget.
E comunque non mi sembra poi di avere tutta 'sta panza...pure il bimbo a mettermi le paranoie adesso?ma arioooh????
Dieta dieta...basta mangiare dinosauri...e voi smettetela di regalare mostri ai bambini. E visto che ci siete, smettetela anche di regalargli super eroi...chè prima ancora fu il fratello a mettermi sul ginocchio un ragno per guardare insieme come lanciava i fili e tornava sul muro
...il ragno non so che fine abbia fatto...ma, con il salto che ho fatto io, a momenti sul muro si stampava il bambino
Belli i bimbi...quando sono degli altri
![]()
Perchè ogni volta.. mi devo fare tutte ste paranoie per un'esame???
Quanto vorrei aver finito...![]()
tutto l'amore che ho.. "
non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere nella mia vita: "dopodomani mi sposo!!!"![]()
Sono soddisfatta, in qualche modo ho voluto fare una scommessa e sento di averla vinta. La settimana è passate, e bene, ed ora sono pronta per la prossima avventura. Quindi mi merito proprio un................BRAVA ME
....tempo al tempo...dimostriamo alle persone immeritevoli..tutta la nostra intolleranza nei loro confronti...tempo al tempo...indifferenza su indifferenza..giorno dopo giorno....
E io secondo voi, domani ,mattina alle 9 dovrei venire per fare una camminata di 10 Km, tutti in salita????!!!! ... ma sognate ghiande!!!![]()
![]()
Oltre alfatto che devo studiare.. ma figurati, è l'ultimoooo dei miei pensieri..
se qualcuno si offre di portarmi in braccio, se ne può parlare![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 02-06-2010 alle ore 00.12.52
tutto l'amore che ho.. "
Che bel film...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho fatto un video clippppppppppppppppp!!!!
mi sto già divertendo a fare la tesi!
ehm...ok torno a studiare![]()