Non ce la farò mai...![]()
Non ce la farò mai...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ti amo....
Certo...se non fossi sempre in ritardo ti amerei pure di più!!!
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 02-06-2010 alle ore 10.50.29
iniziamo il conto alla rovescia!!!!!!!!!
finalmente abbiamo deciso il giorno!! mancano tante cose da fare, da organizzare!
ma almeno sappiamo quando **
Se ce l'ha fatta quella...ce la posso fare anche io![]()
Mi dà fastidio, mooooooooolto quando gli altri ascoltano le conversazioni mentre sono al telefono cercando di capire chi sia, e cosa mi stia dicendo...
e poi quando chiudo la conversazione? tu che mi chiedi.. " Chi era?"![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 02-06-2010 alle ore 21.46.47
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sensazioni estive![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho fame...ma non so cosa mangiare....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
me ne starei nel lettino, ho mal di testa, un po' di nausea e un giramento...
e invece oggi dopo il lavoro ho il 730!!! Che disperazione! >_<
mi hai deluso moltissimo ..
sinceramente m'aspettavo qualcosa in più da te ..
almeno da te.
Forza...ce la puoi fare...![]()
Regolamento Opsonline
ci sono persone meravigliose....
....ma lontane....
e altre pessime...
....ma vicine
Perchè deve essere così???![]()
Ma giusto per farmi i fatti miei...non potrei ora, per esempio eh, andare a ritirare i panni della vicina che ha stesi sempre gli stessi da tre giorni?Insomma...perchè essere ossessivo compulsiva solo a casa propria quando si ha un intero vicinato a disposizione!
Sinceramente?
Non me ne frega niente...
...amarezza...
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
This is not a link.