Buongiorno a tutti... e data l'ora buon pranzo
Ehm... Manza...non ho la minima idea di quello che hai scritto
ma sono contento per te
![]()
![]()
A più tardi![]()
Ultima modifica di michael sniper : 03-04-2009 alle ore 14.14.58
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buondì tornato ora dalla caotica Karalis, nella cara Aristanisi...oggi si pranza a thè e molinetti che non c'è voglia di cucinare...buona serata
![]()
Ciausss cari, mi preparo che tra poco si esce
!!!
Grazie carissima Cimpri![]()
!
Brava Bri![]()
!
Che didina carica che sei!!!!
Che buoooone, ceee anch'io da quanto tempo non le magno, che ricordi il profumo!!
Aria, io adoro i tuoi pranzi, davvero mi piace un sacco pranzare latte/the e biscotti, quando sono da sola spesso
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti... una vita che mi connetto a singhiozzi...come va?? tutto bene? chissà quante nuove persone...purtroppo non riesco a leggere tutti i vostri post...
se avete dato esami, vi siete laureati...siete felici...vi faccio i miei auguri...
se la vita una gran fatica...invece...stringete i denti...ci tocca...
vi invio il link di un messaggio che ho messo in "messaggi promozionali" qui su ops http://www.opsonline.it/forum/psicol...her-82143.html è sul test dei colori, il luscher!!
un bacio a tutti voi...comunque stiano andando le vostre giornate....
...le mie sono un po' pensierose...ma tutto sommato...sopravvivo....![]()
ciau emme![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
C'è uno scrittore che è identico a un professore della nostra facoltà![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io su scform c'ho provato ma non mi fa registrare.. dice incongrenza dei dati.. immagino che sia dovuto al fatto che risulto iscritta con l'altra matricola.. tu come hai fatto a diattivare la vecchia?
le ho regalato anche una felpina di Londra e un vovo di pasqua
50 euri ben spesi il pranzo
ciao emme.. un abbraccio e grazie...:bacetto:
Ultima modifica di cimprimpessa : 03-04-2009 alle ore 19.07.36
Cimprimpessa
anche a me all'inizio lo faceva..non è per l'altra matricola..non la devi disattivare, il sito la perde in automatico, devi fare solo la nuova..è un problema del sito..devi riprovare tantissime volte, finchè non te lo accettamagari anche in giorni diversi..io ho fatto così e quelli di unica mi hanno detto di fare cosi
![]()
ho trovato un sito dove effettua il test luscher gratuitamente mettendo in ordine i colori che piu preferisci per poi definire la tua personalita',cosa ti aspetti dal futuro...ecc, in base alla tua scelta fatta al test.. interessante![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.