Avrei voluto vederti...![]()
Avrei voluto vederti...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao OPS..... mi siete mancati.....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Al solo pensiero, rido per non piangere![]()
Hai perfettamente ragione![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 04-06-2010 alle ore 10.58.56
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Riuscirò a fare i capitoli 2, 3 e 4.. Oggi???![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Boh..va bene anche così!
Ma sono dispiaciuta e spiazzata!
Odio non capire...ma ormai non mi va nemmeno più di starci male inutilmente.
Ci metto una croce sopra!
Fine!!!
ma non dovevate arrivare domani........
Non so ancora cosa mettere stasera....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mi sento come se mi fossi tolto di dosso un peso gigantesco....
Ci vuole coraggio, o forse solo incoscienza, per prendere la decisione che ho preso: ma meglio così che restare fermi a vedere la vita passarmi davanti come dal finestrino di un treno...
E poi, sono uno tosto.... ce la farò, sono sicuro che ce la farò...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Voglia di essere lasciata in pace da tutti.........
Che strazio... E' difficile afferrare la differenza tra desiderio di solitudine e desiderio dei propri spazi....eppure c'è. Non ce l'ho con nessuno, ma mi infastidisce sentirmi la gente addosso, sentirmi controllata e osservata....sentirmi oppressa in questo modo! Ci sono giorni in cui non voglio interagire con anima viva, lasciatemi in pace! Spengo il cellulare, almeno così elimino una via di contatto![]()
che ansia......![]()
'sta serata non mi dà di niente
che noia, voglio l'omoneee![]()
Vorrei andare al mare con te...![]()
Regolamento Opsonline
Delusa...proprio delusa.
E dopo ieri sera penso che nulla possa cambiare.
Ma quanta amarezza...quanta...!
Capitolo definitivamente chiuso!!
Quindici anni di amicizia buttati nel cesso!!
Mah...proprio non capisco...più penso e meno capisco...cosa siamo????Che senso ha tutto questo????
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.