buongiornoOooo!!!
oggi apro io.....ed è pure tardi...alò genteee??state ancora dormendo tutti???perchè al mare di sicuro non sieteche freddooo!
buongiornoOooo!!!
oggi apro io.....ed è pure tardi...alò genteee??state ancora dormendo tutti???perchè al mare di sicuro non sieteche freddooo!
SUN!SUN!SUN!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
buongiorno a tutti
io ora pedalata al sole poi studio e poi si esce
cimpri sempri il tuo pet in quella foto
buona domenuica a tutti![]()
Buona domenica a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ohi Cimpri mi hai fatto arrossire e ridere contemporaneamente![]()
, esagerataaaaa
!!
Sai, mi hai fatto ricordare che non sei la prima che mi fa notare questo aspetto, so di essere una persona che si entusiasma per le più piccole cose e basta molto poco per stupirmi ed essere allegra
e mi sono resa conto non sia molto comune come atteggiamento
, però è vero anche che quelle volte che sono triste si nota parecchio e non passa inosservato… Forse non ho vie di mezzo
![]()
!
Si è belliTTimo!
Tanti auguri al tuo papy![]()
!!
Siiiii svegliata adessoe mi preparo la colazionciona
!!
Ultima modifica di Mariella : 05-04-2009 alle ore 13.04.04
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
cimprimpessa quella foto è orribile....
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
veramente volevo assomigliare ad Albert
mary è una cosa bella
non preoccuparti appena la incontro la uso come palla da basket..
"SCHIZOFRENICO" l'hai vista la tua??
no
questa vi piace di più?
Ultima modifica di cimprimpessa : 05-04-2009 alle ore 14.01.09
Cimprimpessa
Buon pranzo a tutti...