non ce la faccio a restare sveglia... °__°
non ce la faccio a restare sveglia... °__°
domani è...poi starò na mezza chiavica per almeno 5 giorni...
...mi devo preparare psicologicamente ad affrontare tutto e a studiare quanto più possibile!!!ce la farò???
![]()
Chissà...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
incrociamo le dita!!!!!!!!!!!
Fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Prendiamo anche questa come viene, magari è buona![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi fa male la testolina! uff
Everybody's got a reason to live...baby.....
everybody's got a reason to live
but it can't be your love
...
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 08-06-2010 alle ore 17.57.06
Oggi mi faccio antipatia da sola![]()
Vorrei essere un computer
per contenere, ogni parola..
di quel libro![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
giugno
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 08-06-2010 alle ore 21.05.21
quindi io innavertitamete avrei messo la digital nella mia borsae quindi io da venerdì a lunedì non avrei mai aperto la borsa .........................
mi fate ridere ed incazzare nello stesso tempo.............siete 2 puXXane e una coXXXona ma come vi permettete, a voi nondevo dimostrare nulla sete limitate una che si è sposata l rione e che ha fatto empre la manteuta on può parlarmi di professionalità avendo l svenduto la sa esistenza per il vile denaro e l'atra è pazza ed è risaputo.......
portiamo insede l'assessr regionale non quei 4 deficietidel comune, a l'assessoeregionalnella nostra struttura per fargliela vedere e voi sparite perchè dsiete di destra? ma voisiete anche sceme..........
i vostri attacchi liaspettavo da 6 mesi e pr festeggiare l'ingresso in cooperativa avete iniziato a fare gi scehrzetti................bravissime............
ma andate a spigare, ste 3 deficienti.......................................
i sld sono scomparsi a vi, da quando chiudo quotidianamente la cassetta dei sldi non è scomparsopiù nulla..................ma pr favre..................
se uscite dalla coperativa è meglio tanto per fare le assistenti ho la fila di persone, non ho bisogno di voi............................
ce faiglia malata che siete.........................![]()
Come volevasi dimostrare...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mi sembrava un volto familiare ma non ricordo bene, e poi ho visto di sfuggita
Perchè non mi ricordo un tubo secco?????
Poi passi l'esame a cronometroma addiruttura le righe contate
per rispondere.. e che pizza!!!
Non siamo mica a lo show dei records, nooo??
Insomma dovrebbe interesservi il contenuto..
Panicoooooooooooooo![]()
tutto l'amore che ho.. "