mi hanno mandato le domande vecchie...non so rispondere
macchepalle
e io voglio fare 4 esami a giugno????
Ma cos'è 'sta mosceria che mi prende??![]()
mi hanno mandato le domande vecchie...non so rispondere
macchepalle
e io voglio fare 4 esami a giugno????
Ma cos'è 'sta mosceria che mi prende??![]()
sei un mito
quanto vorrei essere come te.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
voglia di dolce.....................
pensieri liberi..e incontenibili..che non mi fanno dormire e che cancellano la magia dell'incontro..e sto male.
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
This is not a link.
Che bello quando mi dici, con aria orgogliosa e stupita: "Ma come sono noiose le altre ragazze in confronto a te!"![]()
Odio sbagliare sul lavoro...
Non mi va che qualcuno abbia da ridire...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma sei un genio!!
Come hai fatto a capire che mi stai abbondantemente sui cojotes!!!
Sarà il caldo che avrà sciolto il tuo unico neurone funzionante dall'ibernazione?
Misteri della scienza!!
E adesso che lo sai sparisci!!!![]()
Schema che si ripete![]()
se ti buttassi da quel terrazzo ti seguirei perchè la tua morte sarebbe la mia morte
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ma che tè ridi???
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Mi sto rompendo le p....!E non so perchè...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
è uno di quei giorni in cui...![]()
...uffa!
Ultima modifica di aurora77 : 10-06-2010 alle ore 00.56.40
X Lucy (spero lo leggerai): grazie! Il latino m'ha stupito ma è sempre foriero di saggezza...![]()
![]()
Solo che sono convinta che il dolore inaridisca e basta...
Belle le endorfine che si diffondono per tutto il corpo...perchè non possiamo rimanere così? Godere delle piccole cose belle che ci regala la vita, tante sfide, tante scoperte. Il corpo che più si sottopone a sforzo e meno si stanca, la luce aranciata, le piante tropicali...
Lasciando ai meschini la perenne ricerca del meglio, che non fa' godere il momento...
Cerchiamo di capire come non deludere il nuovo amico, senza incorrere in figure barbine e colleghi che parlano troppo.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Non c'è due senza tre...e speriamo bene!!!!![]()
Regolamento Opsonline