....è disarmante a volte come ti facciano sentire inutile certe persone
ci puoi mettere tutta la buona volontà di questo mondo che tanto non serve a nulla
...io non me ne faccio niente dei grazie convenzionali.
![]()
....è disarmante a volte come ti facciano sentire inutile certe persone
ci puoi mettere tutta la buona volontà di questo mondo che tanto non serve a nulla
...io non me ne faccio niente dei grazie convenzionali.
![]()
Ciao zia pigi, bentornata
Buona giornata a tutti![]()
Mi emoziono leggendo i vostri post, siete state dolcissime... Come sempre, una più tenera dell'altra e quindi un abbraccione anke a MaRtHa_79, AshersNei
, Romy
, Pigi
, ciondolina
, rcmp
, Tiessina
!!!
Si, è un momentaccio e nn vedo l'ora ke passi!!
Pigi, ma davvero potresti perdere il lavoro? Nooo, spero con tutto il cuore troviate una soluzione, tu sei una parte essenziale, ti conosco tutti lì o sbaglio!!!!
Bhè, c'è Amici, vado a guardukiarmelo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ke sabato grigio!!!!
uff non ho voglia di studiare,ma lunedì ho l'esame!!! uff uff!!!!
buon sabato a tutti.
ciao romy..anche io ho un esame lunedi, in bocca al lupo..
Un grosso benvenuto a doctorfreud!!!!![]()
Ti troverai bene qua!
E in bocca al lupe per lunedì a te e a Romy!
Benarrivata doctorfreud!!
In bocca al lupo anke da parte mia Romy e doctor!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Uffa uffa uffa questa tesi mi deconcentra![]()
Devo prima studiare!
Benvenuta doctorfreud![]()
Ma Tiess tu stai già iniziando?Originariamente postato da Tiessina
Uffa uffa uffa questa tesi mi deconcentra![]()
Devo prima studiare!
Io non so da dove cominciare,dove guardare,che fare!Aiuto!
Rinnovo il "benvenuta a doctorfreud" e faccio un grosso in bocca al lupo a lei e soprattutto a Romy.
Mari, mi spiace che tu sia stata male
Un grosso abbraccio, anche se in ritardo.
E grazie a tutte quelle che hanno incrociato le dita per me. Presto inizierò il tirocinio!![]()
Dove lo fai Bloody?![]()
ragazze crepi il lupo e grazie per il sostegno!!!
e un gran benvenuto a doctorfreud!!!
e tanti saluti dal mio gatto ke è appena passato sopra la tastiera!!!!
Originariamente postato da Lunete
Ma Tiess tu stai già iniziando?
Io non so da dove cominciare,dove guardare,che fare!Aiuto!
Tranquilla Lenete, non è che sto proprioiniziando... è che la professoressa mi ha dato una settimana di tempo per leggere il materiale che mi ha dato e farmi un'idea su come operare e per vedere la disponibilità della scuola per fare lo studio da loro... per questo ho perso tempo.. ma poi mi sto appassionando e mi distraggo...
Io ho la fortuna di avere una tesi sperimentale (la preferivo proprio per questo) perchè se avessi dovuto rovistare libri su libri non avrei saputo proprio da dove cominciare... invece così faccio il mio esperimento, analizzo i dati e faccio le conclusioni. Cetrto, dovrò leggermi qualcosa a riguardo, ma poi penso... spero... che la stesura della tesi non sarà così difficile: faccio un'introduzione all'argomento, racconto in cosa consiste lo studio, i risultati ottenuti e traggo le conclusioni... naturalmente questa è solo una mia idea, forse fin troppo ottimista, ma penso che comunque sia più facile di una tesi non sperimentalesperiamo di aver ragione
![]()
Originariamente postato da Romy
ragazze crepi il lupo e grazie per il sostegno!!!
e un gran benvenuto a doctorfreud!!!
e tanti saluti dal mio gatto ke è appena passato sopra la tastiera!!!!
Ehi, ma la frase
l'ha scritta il tuo gatto mentre passava?e tanti saluti dal mio gatto ke è appena passato sopra la tastiera!!!!![]()