vorrei avere due braccia talmente lunghe da potervi abbracciare tutti per ringraziarvi dell'affetto che mi dimostrate ogni giorno. VI ADORO!!!!
vorrei avere due braccia talmente lunghe da potervi abbracciare tutti per ringraziarvi dell'affetto che mi dimostrate ogni giorno. VI ADORO!!!!
vorrei che in questo mondo schifoso ci fosse meno ipocrisia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da barbara.deleo
tutti per te!![]()
Ultima modifica di aurora77 : 14-10-2007 alle ore 16.35.45
vorrei avere due braccia talmente lunghe da potervi abbracciare tutti per ringraziarvi dell'affetto che mi dimostrate ogni giorno. VI ADORO!!!!anche a te e in bocca al lupo per tuo padre a cui gli auguro di ritornare presto a casa e di guarire presto
![]()
![]()
vorrei due ore per tirare un sospiro di sollievo, silenzio totale e relax completo.... si può fare?
Vorrei SOLDI![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vorrei non avere la febbre almeno per questa settimana
Tieni duro corpo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che si facessero vivi...chiunque sono, ovunque sono...solo per cavarci qualcosa di bello da tutto questo dolore...per tornare a vedere almeno i tuoi occhi, a sentire il battito del cuore...anche se tuoi non sono più...per ricevere almeno un grazie.
Fatevi sentire vi prego!!!!!!!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
* non pensarci più, chiudere per sempre questa storia... ma il tuo ricordo è sempre presente in tutti i miei giorni....![]()
vorrei vedere il mio benedetto contratto!!!![]()
che domani andasse tutto bene e che le maledizioni di chi mi odia non attacchino![]()
Stai tranquilla tesora, andrà tutto beneOriginariamente postato da Romy
che domani andasse tutto bene e che le maledizioni di chi mi odia non attacchino![]()
![]()
... vorrei che il tempo volasse e che il giorno in cui finalmente potremo passare ogni giorno assieme arrivasse ..........![]()
![]()